Reby ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Mia figlia per Natale vuole in regalo una maglietta del mondo di patty ma non so proprio?

dove poterla trovare, mi sapete indicare un posto a Milano dove le vendono? Grazie

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Ciao! io abito a Milano...solitamente nei negozi Disney ogni hanno, e soprattutto nel periodo di natale, fanno sempre accessori e abbigliamento sui personaggi che vanno piu di moda tra i bambini!

    Troverai sicuramente qualcosa! ogni anno entro in questi negozi e ci sono pigiami, accappatoi, magliettine e mutandine sui personaggi piu famosi della disney!ti consiglio di andare.... La disney si trova in centro a Milano e al nuovo Auchan di Monza!

    ciao ciao!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Non posso darti consigli su negozi a Milano, in quanto sono di Roma, però ti dico una cosa.....qui ci sono negozi che fanno maglie e felpe personalizzate, basta portare una chiavetta con un'immagine scaricata da internet, e loro la stampano sulla maglia.

    In questo modo, si può avere proprio di tutto, e non occorre cercare un articolo già fatto.

    Siti di maglie personalizzate ne trovi anche in rete, io però ti consiglio si recarti in un negozio, così puoi controllare la qualità della stampa.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    concondo pienamente con yeesshaval! sotto i metropolitana a duomo c'è un negozio che fa stampe anche su tessuto mi sembra..cmq ormai ce ne sn molti in giro

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • mamie
    Lv 5
    1 decennio fa

    http://www.ilmondodipatty.it

    questo è il sito, scarichi le foto,poi vai su http://www.vistaprint.it

    ti iscrivi, è gratis...scegli tipo di maglia che vuoi e loro te la stampano.

    oppure ti iscrivi qui

    http://stefaniafratepietro.forumfree.net/?t=429146...

    e chiedi a loro, visto che è un fan club di Milano

    Fonte/i: google
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    hai cercato qualcosa online?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    iscriviti al forum e poni lì la domanda :

    http://www.ilmondodipatty.it/

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.