Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCiclismo · 1 decennio fa

aiuto entrate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?

voglio comprare una bici da trial....l'ho trovata ed è bellissima...l'unica cosa k nn mi sta bn èche ha il freno davandi v-brake.....è uno dei migliori con ganasce red.....

voi sapete dirmi se frena bene lo stesso e se funzionerebbe bene per fare trial????

grazie 1000

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ma veramente le bici da trial spaziano tra poche misure di lunghezza...io faccio bike trial da 3 anni e ti garantisco che per iniziare il v-brake frena abbastanza...dipende dalla bici, se è un 26(la dimesione della ruota) il v-brake frena bene davanti, infatti lo usano anche gli esperti, se è un 20 nn va bene, tra le pietre e le zone inclinate ti accorgi che nn frena veramente niente(a meno che nn fresi il cerchio) buona fortuna futuro trialista.... guardati damon watson e guarda come frena a lui il freno davanti v-brake

http://www.youtube.com/watch?v=RbpyXKVWwYA

Youtube thumbnail

&feature=related

mi dai la miglior risp ???pleaseee

Fonte/i: ioooo
  • 1 decennio fa

non ti sta vuol dire ke non e' della tua misura. aiaiaiaiai la bici deve essere fatta su misura (distanza braccia gambe ecc... non comprare mai una bici anke se la trovi a poco prezzo se non e' fatta per te. ciaoo

Fonte/i: esperienza personale
  • Anonimo
    1 decennio fa

è ottimo lo stesso, costa meno e funziona bene come il disco

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

si frena bene lo stesso

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.