rispondete in tanti vi prego sto malissimo peggio che sotto un treno.....?

cerco di essere breve ieri sera ho chiuso definitivamente la mia storia d'amore non poteva più andare avanti per tanti motivi premetto ci si conosceva da quando avevamo 15 anni ora ne abbiamo 28 eravamo stati in passato insieme tra i 18 e i 21 anni poi lui si è messo con un altra per 3 anni fino a quando 4 anni fa si rifò vivo e a me non pareva vero perchè non lo avevo mai dimenticato e nel 2006 ci rimettiamo insieme , (lui per me è stato l'unico primo bacio prima volta) si pensava che questa volta arrivassimo anche al matrimonio ma niente non solo perchè lui non ha niente da parte (grazie anche alla madre!!) ma siamo troppo opposti io ho i miei errori ma anche lui non ha fatto un gran che per rimediare pensavo che ieri sera gli avremmo risolti perchè si potevano risolvere ma è andata così! A lui gli ho detto che stavolta non c'è ritorno a vita anche se si dovesse risentire! C siamo messi a piangere tutti e due in modo che non avevo e non ha mai fatto lui! Consigli per riprendersi in fretta? Non è facile dimenticare una storia così non pensavo che si potesse amare in un modo che a parole non si può dire!! Rispondete in tanti grazie!!

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

prova a metterti con un altro ragazzouno che ti faccia stare bene...goditi la vita ... passa molto tempo con le tue amiche. non ci pensare prima o poi passa tutto.

• Anonimo
    1 decennio fa

che tristezza.. :(

• 1 decennio fa

pensa in continuazione al motivo perchè tu stessa hai deciso di lasciarlo.. so cosa significa.. e di sicuro tu non l'hai lasciato perchè non lo ami.. anzi.. ma perchè ti sei resa conto che anche se lo ami.. stare insieme a lui ti fa stare male..

Se davvero i motivi che ti hanno portato a questa scelta sono davvero così gravi.. allora rassegnati che prima o poi sarebbe finita lo stesso..

Cmq sono d'accordo con tutti gli altri.. esci.. frequenta più amici.. ed il tempo ti sarà d'aiuto.

• 1 decennio fa

Non è facile dimenticare, ma devi farlo piano piano. Inizia un " libro nuovo": fai le cose che ti piace fare, esci con le amiche , sii aperta alla vita e vedrai che incontrerai qlc che ti farà stare bene ..... e non fare paragoni con il fidanzato precedente.

P.S Si sta bene anche da soli, approfitta per divertirti

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

sono molto più piccola di te, ho 17 anni ma la vita ha insegnato qualcosina anche a me. sono stata insieme a un ragazzo per un anno e mezzo, poi anche se non volevo l'ho lasciato perchè ero stanca delle sue bugie, dei suoi sbagli e delle sue prese in giro. un mese dopo ho scoperto che lui mi tradiva e che era addirittura andato a letto con un'altra (bel moroso) ma non ho mai voluto approfondire perchè volevo dimenticarlo. l'ho lasciato a gennaio di quest'anno e mi è ancora difficile dimenticarlo perchè lo penso tanto ma gente così è meglio perderla! è dura ma secondo me devi voltare pagina. devi cercare di dimenticarlo, di andare avanti, di crearti un nuovo futuro, magari con qualcun'altro. deevi solo trovare una persona di cui innamorarti che te lo faccia dimenticare. in bocca al lupo! un abbraccio :)

• Anonimo
    1 decennio fa

ci sono passato anche io e l'unica cura che mi ha fatto passare tutto è stato il tempo e gli amici che mi sono stati vicini........ti capisco profondamente perchè è uno dei mali peggiori che possono esistere

• zoee
    Lv 4
    1 decennio fa

L'amore c'e,ma non siete compatibili...sei proprio sicura di volerla finire!???

• 1 decennio fa

ci sono io x te...

• Anonimo
    1 decennio fa

e' normale che stai soffrendo il primo amore fa sempre male e non si dimentica mai ,pero' potresti trovare un altro che ti fara' dimenticare piano piano l'altro,a me e' successo cosi' adesso sono sposata ho figli e sono felice .il mio primo ragazzo lo vedo spesso ma non ci penso piu' ,anche se lo amavo davvero tanto mi e' passata.poi se e' destino ritornera' da te .auguri.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.