Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaCani · 1 decennio fa

Cerco per la mia bambina cucciolo in regalo?

preferibilmente taglia piccola, dove posso trovarlo per fare un regalo graditissimo alla mia bambina... ma anche a me??

io abito a Palermo..

Aggiornamento:

premetto che non posso spendere centinaia di euro ma se lo potessi fare lo farei volentieri..

non cerco un giocattolino per mia figlia, fin da piccola ho avuto cani e gatti e so che significa.. vi prego di evitare battute poco simpatiche, grazie.

17 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao...

Xk non vai in Canile? e Leggi un pò qll ke Dice?? Il Regolamento è Chiaro:

Non si deve mai Prendere un Cane ad Un Bambino...

Poiche penserà che sia un Giocattolo e Poii ki se ne dovrò Occupare? Non La tua Bambina..Ma Tu!

Prendila magari qnd sarà più grande...magari qnd è Matura..

tipo a 12/13 Anni...Ke però incominci ad avere Passioni..(Passioni x i Cani..Ecc.)

Almeno Saprà già cosa significa essere Responsabile di Un Cane...

Anke in Canile trovi cani di Taglia Piccola...

Io ho 14 Anni e Io ho QST pAssione: Cani e Cavalli (gli amori della mia vita..)

Salveerai una vita dal Canile...o anke 2...

Xk Loro Sono Maltrattati..Abbandonati ecc.

E Poi..farai un Grande Favore a Loro...Lo Salveresti da un Inferno!

Ah...Ok Scs...Cmq Prova a Chiedere in Canile se ci Sn Cani di Piccola-Media Taglia....

Se nò puoi Andare a Vedere su qst Siti...

Sono Della Sicilia:

www.difesanimali.it

www.zampetteamiche.blogspot.com

www.misha.cc

Ecco: Ci sn cani e Cuccioli di Piccola Taglia:

www.difesanimali.it

è il sito più carino ke ci sia!

Ci sono un Sacco di Cani di Piccola taglia (Cuccioli: 9)

Cani Di età (3 o 4) Prova a Vedere...Sono tt Adorabili!

• 1 decennio fa

se lo adotti fai una buona azione

• 1 decennio fa

vai in canile e troverai il tuo migliore amico!

ciao!!

• 1 decennio fa

fallo scegliere a lei in un canile... sarà felicissima!!!! buona fortuna

Fonte/i: io ho trovato una yorkshire..
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

cerca nel canile piu` vicino

10 punti

• Anonimo
    1 decennio fa

www.subito.it

• 1 decennio fa

A- Mai in negozio, per tanti tanti motivi di commercio e lucro su poveri cani trattati come *****, sai quanti ne muoiono, i negozianti li comprano tutti nelle PuppyMills e ci fanno sopra un sacco di soldi, inoltre rischi di trovarti per le mani un cane malato o aggressivo perchè non hai garanzie sui genitori. Te lo dico io che ho un negozio tutto per animali, quindi conosco il giro che c'è dietro.

B- Ti consiglio il canile perchè li trovi i meticci, gli incroci, e dato che hai una bimba, è meglio scegliere un cane con un carattere piu mite ed equilibrato.

Nel senso che a differenza di quello che puoi pensare, il 90% dei cani di razza di taglia piccola sono molto forti e determinati di carattere, ci vuole molto polso x gestirli e spesso ci scappa il morso, soprattutto con i bambini che li tormentano.

I meticci in genere sono piu' sani, e comunque hanno il carattere mitigato dall'incrocio.

Inoltre faresti proprio un bel gesto.

Oppure puoi adottarlo da un privato che ha una cucciolata. Assicurati che non lo tengano chiuso dentro una stanza, quindi che facciano fare al cucciolo esperienze di vita, e che stia con la mamma minimo 60gg.

• Anonimo
    1 decennio fa

vai al canile della tua città lì troverai tanti bellissimi cuccioli che tua figlia potrà scegliere.

Ricorda però che un cane NON è un regalo = giocattolo, ma un essere vivente, pensante ecc.

quindi pensaci bene perchè diventerà in tutto e per tutto un componente familiare!!!

• Emme;
    Lv 7
    1 decennio fa

Ti sconsiglio cani di piccola taglia se hai una bambina. I cani piccoli vedono tutti come dei giganti e per questo motivo abbaiano per farsi sentire, in più sono spesso rissosi con gli altri cani...

Io io ti consiglio di andare in canile assieme a tua figlia e farle scegliere quello che più le piace, poi assieme ad un/a volontario/a valuterete se il cane va bene per la vostra situazione.

Cani di razza in regalo stai sicura che non li trovi, se non in canile.

Canile Palermo

http://www.ilcercapadrone.it/palermolacuccia.htm

Ultima pag. + recente

http://www.ilcercapadrone.it/cani.htm

Cuccioli

http://cuccioli.misha.cc/

Ciao!

• Anonimo
    1 decennio fa

..ricordatevi sempre che un cane è per sempre non è un capriccio, troppi regali per i bambini che dopo la novita' si stufano nei canili ne sentiamo ogni giorno! comunque nel canile piu' vicino a te se veramente vuoi fare una buona azione:)))...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.