Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereCucina e ricette · 1 decennio fa

cosa mangiate a colazione,pranzo,merenda e cena?

non è per dieta! è semplice curiosità! cmq io

colazione solo caffè( non mi và neanche una briciola nn sò xke)

pranzo: piatto di pasta in genere col sugo, e poi qlk fettina di pollo

merenda: yougurt

cena: o frittata, o involtini di carne e tanto formaggio

e voi?

13 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao!

Io cerco sempre di fare 5 pasti suddividendo gli alimenti a seconda del momento della giornata.

Colazione: cappuccino, 2 fette biscottate integrali con un cucchiaino di miele, 2-3 biscotti Oro Saiwa.

Spuntino: 1 frutto o una barretta di cereali Kellogs.

Pranzo: carboidrati come pasta integrale, riso, qualche volta la pizza, insalata di finocchi o altra verdura di stagione. Per finire 1 frutto.

Merenda: dipende...di solito 1 tazza di té verde caldo con qualche biscottino. :)

Cena: proteine come ad esempio merluzzo al sugo, branzino e altro pesce, petto di pollo al limone, verdura di stagione, formaggio fresco. 1 frutto.

Ciaooo! =)

Fonte/i: esperienza personale
  • 1 decennio fa

Ciao! Beh, dipende!

Colazione: latte - cornettino dolce, piccolo e vuoto

Pranzo - Pasta con la salsa o: pasta e lenticchie - pasta e fagioli - pasta e ceci - pasta e piselli eccetera...secondo piatto: carne o formaggio.

Merenda: crackers o focaccine.

Cena: carne o pesce, verdure, pane.

Un bacione! Stellina per te! :D

• 1 decennio fa

io non posso mangiare molti zuccheri e molti carboidrati. perchè sonon insulino-resistente, e il frumento inoltre mi irrita il colon. perciò, ahimè, ho dovuto modificare permanentemente la mia dieta.

a colazione mangio i frollini al cioccolato senza zucchero Misura, diciamo 5, in una tazza di latte e caffè dolcificata con un cucchiaino e mezzo di fruttosio.

a pranzo mangio la pasta tre volte a settimana, condita con sugo, verdura, legumi, carne, e gli altri tre giorni a settimana mangio un secondo con contorno, tipo petto di pollo, pesce spada, hamburger, mozzarella, stracchino, vitello, coniglio, agnello, prosciutto crudo, prosciutto cotto, parmiggiano in pezzi, uova sode o fritte o a frittata.. oppure mi faccio una zuppa di legumi, solo legumi. e poi sempre un frutto.

a cena mangio sempre un secondo tra quelli elencati ed un contorno di verdure od ortaggi. più un frutto.

la merenda la faccio a metà mattina e a metà pomeriggio. prendo un frutto in entrambi i casi.

solo la domenica mangio diversamente, quello che cucina mamma e se c'è anche il dolce.

• 1 decennio fa

Colazione: generalmente latte con cereali Cheerios o Muesli -se no non faccio colazione-. A metà mattina bevo un caffè solitamente.

Pranzo: spesso mangio una focaccia o dell'insalata perchè non sono a casa. Se invece lo sono mangio di tutto: dipende cosa cucina la mamma!

Non ho l'abitudine di fare merenda, anche se, d'inverno, amo bere una tazza di tè -vari tipi- con un cucchiainodi miele.

Cena: cibi più leggeri come verdura e pesce.

Poi, magari davanti ad un bel film, qualche biscotto o caramella ci sta sempre.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

colazione: Cappuccino e croissant

pranzo: un piatto di pasta e un frutto oppure un'insalata e un frutto

merenda: un pezzo di pizza o un pezzo di focaccia

cena: un secondo

• 1 decennio fa

ti dico cosa ho mangiato oggi e cosa mangerò stasera.

Allora colazione latte e caffè e fette biscottate con marmellata,

Pranzo frittata al forno e spinaci

Merenda un dolcetto al cioccolato

E ora arriva il bello: cena TORTELLINI AL BRODO!!!!! Non vedo l'ora li adoro!!!

Baci baci.

• Anonimo
    1 decennio fa

colazione:caffè e latte o cappuccino..cereali..e a volte i cornetto

merenda di metà mattina:panino

pranzo: pasta (nn deve mancare mai) e poi altro...

meranda:yogurt o frutta o biscotti

cena: carne o verdura...anche io tanto formaggio :-)

• 1 decennio fa

colazione latte confleks brioce e biscotti

pranzo pasta carne pane

merenda gelato+frutta

cena pasta carne o pesce

e se ho fame gelato

• 1 decennio fa

sto a dieta questo e quello che mangio ^ ^

colazione=latte e cereali(130gr - 40 gr)

spuntino=un frutto

pranzo=un piatto di pasta

merenda=o uno yogurt magro o due fette biscottate con la marmellata,o frutto(<-quest'ultima opione non l'ha scelgo quasi mai XD )con un the verde.

cena=carne/uova/pesce con delle verdure

e la domenica mi cimento nella preparazione di un dolce(che chiaramente poi dopo mangerò anch'io :P).oggi per esempio farò la torta con crema al cioccolato bianco.non vedo l'ora!

• 1 decennio fa

Colazione: latte, nesquik e biscotti; oppure brioche e succo di frutta;

Pranzo: se sono sola panini vari e tanta frutta/ con lui un primo, contorno, frutta e qualche dolcetto;

Merenda: brioche e succo di frutta;

Cena; secondo (o primo se il mio uomo a pranzo non è tornato ed ha mangiato panini), contorno, tanta frutta e qualche dolcetto!

Ciao e mi raccomando mangia!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.