Lucar ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

Forbici per capelli! Da un lato è dentata, dall'altro è forbice normale!! come spuntare il ciuffo davanti?

Inutile dire vai dal parrucciere altrimenti non avrei fatto la domanda quindi non mi servirebbe a niente questa risposta, intendo invece spuntare pochissimo il ciuffo davanti, mi dite come devo procedere PER FAVORE????????? VI PREGO!!! 10 punti promesso!!!!

Aggiornamento:

PER NON FARLO VENIRE QUADRATO!!!!!!! COME SI FA?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

allora ti spiego in che modo spunto il ciuffo io.

io prima lo lavo e lo stiro per bene con spazzola e phone,alchè lo stringo tra l'indice e il medio(non fra i polpastrelli ma fra le nocche tenendo le dita in orizontale in modo che puntino verso il naso) partendo dalla cima facendole scorrere fino alle punte. seleziono la lunghezza da tagliare estringendo le dita taglio il necessario,faccio scorrere le dita più volte perchè il ciuffo venga regolare e non storto.

----

nel modo che ti ho detto non viene assolutamente "quadrato"

• Sara
    Lv 4
    1 decennio fa

usala con un bell'occhio di riguardo..quella forbice serve per SFOLTIRE... però non tagliare partendo dalla radice..usala comunque verso le punte... parti da 2 cm(se hai un ciuffo lungo) dalle punte... taglia....e trascina la forbice in giu fino le punte...!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.