Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

capelli ricci alle spalle, e pochi: che tipi di fermagli usare?

Aggiornamento:

fermagli, mollette, pinze...va bene tutto! Magari tenete conto del fatto che ho 23 anni.

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

ci sono dei mini mollettoni sai quelli che usiamo normalemente per fare i mestieri e non avere i capelli davanti? beh io ne ho comprate a dozzine , ci sono di tutti i colori e sono veramente utili, puoi fare tutte le pettinature che vuoi perche sono pressocche invisibili..

sono piccole, poco più di un centimetro ma reggono benissimo, puoi puntare solo le ciocche ai lati del viso oppure creare una pettinatura vaporosa pinzando i ricci in modo da alzarli.

io mi trovo benissimo.

• 1 decennio fa

ciau!lascia xdere quelli colorati fanno troppo bambina ultimamente stanno andando molto dei ferrettini kn dei fiori in lana cotta sn molto belli oppure usa qlcn tutto pieno di strass oppure di velluto

• Anonimo
    1 decennio fa

beh...dipende...io ho i capelli ricci e mi scivolano sulle spalle e solitamenre uso delle fasce molto carine colorate ma abbastanza semplice o se no se magari hai i capelli un pò + gonfi usa sempli pinze a farfalla coi brillantini che trovi ovunque o se no puoi sbizzarrirti allisciando il ciuffo tenendo i capelli gonfi dietro con fermagli piccolini...

• Anonimo
    1 decennio fa
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.