iphone ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Devo andare in discoteca sono un uomo e non so come mettermi per acchiappare,va bene con la giacca e pantalon?

i eleganti con una cravatta?

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Dunque:

camicia ..preferibilmente Patrizia Pepe ..quindi tessuto elastico aderente mi raccomando abbottonata solo i primi 2 sbottonati E NIENTE COLLANE

jeans..gamba stretta non strettissima tipo pantacollant e niente cavallo basso

mi raccomando la camicia dentro al jeans,

cintura:niente fibie enormi una frenkie morello sarebbe il max ma una semplicissima cintura abinata alle scarpe va bene

scarpe:adoro le swear..vedi qualsiosa di simile almeno ovviamente abbinate alla cintura

se porti l'orecchino un minuscolo brillantino

capelli occhio al gel non strafare ti darebbe un aria troppo impostata

• 1 decennio fa

no, ma munisciti di pokèball, al market costano solo 200£ a pezzo..

vai! e acchiappali tutti!

• 1 decennio fa

ciao...io ti consiglio se davvero vuoi acchiappiare come dici te... giacca, camicia una bella cintura pantaloni e mocassini... così acchiappi sicuro!!!!

un bacione e facci sapere

• 1 decennio fa

allora se la discoteca è una un pò + chic puoi indossare un jeans o un pantalone cn mocassini e sopra camicia e giacca preferibilmente cintura e scarpe in tinta e la giacca non un colore che stacca troppo..se invece è una discoteca un pò più così beh puoi anche indossare una t shirt cn le stampe carina con un cardigan sopra o un maglioncino

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

allora direi jeans kamicia bianka e giakka nera..

• Anonimo
    1 decennio fa

Perfetto!!!! Una spruzzatina di profumo B-U-O-N-O e sotto una bella camicetta

• Anonimo
    1 decennio fa

NON METTERTI LA CRAVATTA è DA SFIGATO SE NON TE LA METTI SEI PIù FIGO

FIDATI

• Anonimo
    1 decennio fa

beh, dipende dal tipo di discoteca per prima cosa!

Per una discoteca di livello medio secondo me può andare bene. Io metterei jeans in buono stato, camicia e giacca.

E se proprio è un posto carino anche la cravatta!

• Anonimo
    1 decennio fa

per voi uomini non ce una vasta scelta...io ti consiglio pantaloni neri o grigi che vanno molto con una cinta e una camicia bianca stretta magari un po sbottonata all inizio...

• 1 decennio fa

PERFETTO!!! e sotto la giacca una camicia! la camicia è sexy! =)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.