Antonella F ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 decennio fa

Domani sera esco con i miei amici, ragazze mi date un consiglio? 10punti al migliore!?

Buona sera,

domani sera esco con i miei amici in villa e poi in discoteca.

Abbigliamento:

- Camicia bianca aderente un po' lucida AJ

- Pantalone aderente lucido blu notte.

-Collana grande nera lucida

-Cintura di pelle lucida nera, cn firma in strass

-Stivali neri, ke al lato fa 1 fibia di pelle lucida cn la marka in strass

-Borsa burberry.

Sono indecisa sul giubotto: o bordeaux ke rikiama anche la brosa, oppure panna lucido???

X il trucco:

non so ancora cm truccarmi...Non mi piacciono gli ombretti trpp scuri mi apesantiscono trpp l'occhio...Allora mi descrivo;

Capelli castani lunghi, occhi castano- verde, carnaggione abbronzata, labbra carnose.

Ho 15anni

grz in anticipo!

Ps: nn si accettano cattiverie e insuliti grazie!

Aggiornamento:

ah dimenticavo orloggio bianco Fossil di strass...e braccialetti

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao, stupendo il tuo look! e sul giubboto voterei per il panna!

Sul trucco magari una bella matita viola con obretto rosa fondotinta e un bel lucida labbra trasparente o rossetto color carne!

Buona Serata

• Anonimo
    1 decennio fa

uff... ma lo capisci che non è dalle marche che ti metti che ti valutanooo???

metti le cose con gusto! non come ti impone la moda! distinguiti! crea uno stile tutto tuo!

p.s.

lavoro x una casa di moda

• 1 decennio fa

allora.... ti consiglio il giubotto panna lucido...poi per il trucco un ombretto o sul marrone o sul rosso bordò... comunque mi sembra un pò esagerato questo abbiglimento per una ragzza di 15 anni ....io ti consiglierei maglietta un pò particolare e allo stesso tempo alla moda...jeans a vita bassa ...cm li preferisci a seconda dei gusti e delle scarpe del momento...sembrerai molto più carina di cm saresti cn quei vestiti...n la prendere come un offesa è solo un soggerimento...mi raccomando divertitii

• 1 decennio fa

X il trucco usa colori illuminanti tipo oro ect ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

bhe.. se ho kp kosa intendi x lucido.. sinceramente secondo me .. è troppo.. ma nn impo.. se hai deciso ks..xD io direi ke va il bordeaux...

e il trucco: prova con un ombretto grigio scuro.. ma ne mtt proprio pokissimo.. poi un bel mascara.. e un lucidalabbra moolto leggero... ke ne dicii ciaoo:... xD pliz 10punti

Fonte/i: my style xDxD
  • si il giubino bordeaux va bien ti giuroo farai unf figurone in bocca al lupoooooo

• Io direi il giubotto panna lucido....

• 1 decennio fa

Ciaoo

Ieri avevo il tuo stesso problema...indovina ieri vestendomi mi sono fida xD

quindi ti posso consigliare

1 pantaloni di raso

2 maglietta attilata

3 trucco:matita nera,lucidalabra

3 zeppe o scarpe da ginnastica

4 capelli sciolti

5 le unghia un bel viola scuro

se ti piacciono i consigli ti prego dieci punti (farai un figurone se fai come di io)

ciauu e divertiti!!! bacioni e auguri

• 1 decennio fa

Non ti vestire troppo scollata che ti saltano addosso XD XD XD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.