Domani sera esco con i miei amici, ragazze mi date un consiglio? 10punti al migliore!?
Buona sera,
domani sera esco con i miei amici in villa e poi in discoteca.
Abbigliamento:
- Camicia bianca aderente un po' lucida AJ
- Pantalone aderente lucido blu notte.
-Collana grande nera lucida
-Cintura di pelle lucida nera, cn firma in strass
-Stivali neri, ke al lato fa 1 fibia di pelle lucida cn la marka in strass
-Borsa burberry.
Sono indecisa sul giubotto: o bordeaux ke rikiama anche la brosa, oppure panna lucido???
X il trucco:
non so ancora cm truccarmi...Non mi piacciono gli ombretti trpp scuri mi apesantiscono trpp l'occhio...Allora mi descrivo;
Capelli castani lunghi, occhi castano- verde, carnaggione abbronzata, labbra carnose.
Ho 15anni
grz in anticipo!
Ps: nn si accettano cattiverie e insuliti grazie!
ah dimenticavo orloggio bianco Fossil di strass...e braccialetti
9 risposte
- Anonimo1 decennio faRisposta preferita
Ciao, stupendo il tuo look! e sul giubboto voterei per il panna!
Sul trucco magari una bella matita viola con obretto rosa fondotinta e un bel lucida labbra trasparente o rossetto color carne!
Buona Serata
- Anonimo1 decennio fa
uff... ma lo capisci che non è dalle marche che ti metti che ti valutanooo???
metti le cose con gusto! non come ti impone la moda! distinguiti! crea uno stile tutto tuo!
p.s.
lavoro x una casa di moda
- 1 decennio fa
allora.... ti consiglio il giubotto panna lucido...poi per il trucco un ombretto o sul marrone o sul rosso bordò... comunque mi sembra un pò esagerato questo abbiglimento per una ragzza di 15 anni ....io ti consiglierei maglietta un pò particolare e allo stesso tempo alla moda...jeans a vita bassa ...cm li preferisci a seconda dei gusti e delle scarpe del momento...sembrerai molto più carina di cm saresti cn quei vestiti...n la prendere come un offesa è solo un soggerimento...mi raccomando divertitii
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- 1 decennio fa
bhe.. se ho kp kosa intendi x lucido.. sinceramente secondo me .. è troppo.. ma nn impo.. se hai deciso ks..xD io direi ke va il bordeaux...
e il trucco: prova con un ombretto grigio scuro.. ma ne mtt proprio pokissimo.. poi un bel mascara.. e un lucidalabbra moolto leggero... ke ne dicii ciaoo:... xD pliz 10punti
Fonte/i: my style xDxD - 1 decennio fa
si il giubino bordeaux va bien ti giuroo farai unf figurone in bocca al lupoooooo
- 1 decennio fa
Ciaoo
Ieri avevo il tuo stesso problema...indovina ieri vestendomi mi sono fida xD
quindi ti posso consigliare
1 pantaloni di raso
2 maglietta attilata
3 trucco:matita nera,lucidalabra
3 zeppe o scarpe da ginnastica
4 capelli sciolti
5 le unghia un bel viola scuro
se ti piacciono i consigli ti prego dieci punti (farai un figurone se fai come di io)
ciauu e divertiti!!! bacioni e auguri