Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 decennio fa

Cannavaro, capitano del Napoli, ai microfoni di Radio Marte "Marek rasato non si può proprio guardare"?

Paolo, allora giochiamo alla penitenza. Hamsik si è rasato a zero dopo la qualificazione ai Mondiali. Tu cosa fai se il Napoli va in Europa?

"Io mi taglio le sopracciglia. E' l'unica cosa che mi è rimasta da rasare. E Marek, invece, si farà riscrescere i capelli. Ed anche velocemente spero. Anche perché, parliamoci chiaro, così combinato non si può proprio guardare..."

Ahahaha, grande capitano! XD Comunque a me piace Hamsik senza capelli, secondo me sta benissimo.

Cosa ne pensate della decisione di Cannavaro? Secondo voi se il Napoli si dovesse qualificare in Europa, lui si taglierebbe DAVVERO i sopraccigli? XD

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

la parte più bella =

Paolo, un retroscena gustoso: dopo la vittoria di Torino, cosa hai detto a tuo fratello Fabio?

"Ah, niente. Ho rispettato la sua amarezza. E poi in fondo resta sempre un tifoso del Napoli. In tal senso la sua delusione è stata mitigata. Io non gli ho detto nulla però lui si è vendicato alla sua maniera...".

Cioè, come?

"Siccome Fabio ama molto cucinare le grigliate, mi ha invitato a cena. E al sottoscritto, guarda caso, ha riservato solo i pezzi di carne che erano andati bruciati. Ma li ho mangiati volentieri , anche perchè l'impresa con la Juventus l'aspettava tutta Napoli da oltre venti anni. Ed essere stato tra i protagonisti di quella giornata resterà scolpito per sempre nella mia anima"

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa
    Fonte/i: Muahahahahahahahahahahahahahahahah
  • Altair
    Lv 5
    1 decennio fa

Marek ha mantenuto una promessa e questo gli fa onore...

Fonte/i: Ma dire che sta bene è da cerebrolesi
  • Anonimo
    1 decennio fa

Allora speriamo che a fine stagione si debba armare di una lametta...

Fonte/i: <IL CALCIO DEL PIANETA TERRA> puntata 3... http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ai...
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • non ha visto cordoba allora

• Anonimo
    1 decennio fa

Ma come fa a piacerti Hamšík rasato?

• 1 decennio fa

beh, è normale che Cannavaro, da buon napoletano, doveva fare la battuttaccia...

eheheheheh, e chi sennò...

cmq, è vero, se il Napoli va in Europa anke a lui toccherebbe una piccola penitenza, il taglio delle sopracciglia sarebbe l'ideale, ma, sxiamo che giochi le prossime partite x farsele tagliare (capisc ammè, se inizia a giocare bene e porta il Napoli in Europa, deve giocare x farsele tagliare)...

sxiamo bene, l'unica cosa un po' bruttina di qst storia è che Marekiaro non potrà più esultare con la sua famosa "pettinata slovacca", un simbolo x Napoli e x il Napoli,tanto + che è anke rappresentata sui biglietti e sugli abbonamenti di qst'anno...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.