? ha chiesto in Auto e trasportiComprare e vendere · 1 decennio fa

Acquisto Seat Ibiza gpl 1.4?

Sarei orientato per l'acquisto di una Seat 1.4 gpl. Che ne dite, me la consigliate? Viaggia bene? E' comoda alla guida?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    ciao,io ho una seat ibiza mod 6l del 2006 1.4 sport da 101cv,messa a gpl da me (nel senso che non ci è uscita dalla casa) con bombola toroidale,l'auto a gpl va benissimo,consuma poco e non perde di prestazione rispetto alla benzina,io la scelsi per la dotazione di serie,aveva tutto senza costare un esagerazione,una bella linea,qualità wv,ormai sono quasi 4 anni e gli ho fatto solo la manutezione ordinaria,nessun problema,è un auto spaziosa,la seduta di guida a un impostazione sportiva,comandi e radio a portata di mano,auto stabile in autostrada,ben piazzata,da senso di sicurezza,buone prestazioni.

    diciamo che con 20€ di gpl (0,53€ L) ci fai c.ca 300km,considera che se la tua non è la 101 cv ma la 75cv ti consumerà meno,la mia a benzina è una vera e propia spugna!..a gpl viaggi anche in zone che richiedono il bollino blu e viaggi durante i blocchi del traffico.

    spero di esserti stato utile....ciaoo

  • 1 decennio fa

    si è una macchina stupenda ed è comoda alla guida

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.