Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

stivali alla caviglia neri con tacco 6 cm!con cosa posso abbinarli?

mi serve 1 abbinamento x domani ke è domenica!devo uscire con amike e amici...ieri ho comprato degli stivali neri tacco 6 cm di quelli alla caviglia....avrei pensato di mettere o 1 pantalone nero molto aderente negli stivali con 1 cinta della sweet years rossa ke ci risalta...e poi x maglia non so...(sono indecisa tra 1camicia bianca oppure non so....1 camicia bianca con le strisce nere con sopra 1 maglioncino nero con il collo a barca...non so !sono indecisa...voi ke mi consigliate????oppure con cosa posso abbinare???vi ringrazio anticipatamente...

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

leggins e una maglia lunga nera

• 1 decennio fa

una gonna e una maglia

• 1 decennio fa

ti consiglio leggins e maglioncinoe cinta della sweetyears ma cordina tutto cn una collana e dei bracciali rigidi a i capelli tirali dietro cn un bel frontino.

• Anonimo
    1 decennio fa

allora io ti consiglio di mettere dei jeans normali e metterli dentro gli stivali una maglia bianca e un maglioncino nero (quelli che stanno ad altezza seno e che sono smanicati! hai capito di cosa parlo?) poi se ce li hai guanti di pelle neri.... se hai tempo di fare una salto dal parrucchiere...capelli ricci... rossetto rosso (non troppo) ombretto scuro e prima di metterti il trucco mettiti un po di fondotinta e se non celai della cipria! so che richiede del tempo e so che è anche un po estivo! diciamo che se devi andare in discoteca è perfetto! vai con un giubbotto lo lasci all'entrata e poi entri tanto dentro è caldo! IO TI HO DTT COME ANDARE IN DISCOTECA VISTO CHE NON MI HAI DETTO DOVE ANDAVI HO TIRATO AD INDOVINARE!Spero di esserti stato utile ! ciao!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

io ti consiglio di mettere dei leggins neri dentro gli stivali, ovviamente, e sopra una di quelle maglie lunghe che ti coprono il sedere, magari viola, e puoi mettere un bel cinturone nero con una bella fibia,secondo me è un must di quest'inverno, te lo cnsiglio davvero!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.