Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereCucina etnica · 1 decennio fa

nachos o patatine...?

nachos o patatine è uguale??

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Nachos: Si stende una certa quantità di piccole tortillas di mais sul fondo di una teglia, e vi si pone sopra un condimento che ha come base formaggio, peperone e peperoncino piccante. Il tutto viene cotto in forno fino a quando il condimento non si amalgama con le tortillas.

    Le patatine...beh quelle le conoscono tutti!!!

    Meglio NACHOS!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Assolutamente no...i Nachos sono un snack molto popolare, originario del Messico e tipico della cucina tex mex. Non sono fatti con le patate ma con farina di mais!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ada
    Lv 5
    1 decennio fa

    i nachos sono piu esotici.. le patatine sono classiche...

    meglio le nachos... hanno un gusto piu partikolare, se poi le condisci con della salsa piccamte!!! wow!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    gli italiani sono il popolo più esterofilo del pianeta

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.