MaKi ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

Come faccio a rimettermi in forma?

Qualcuno può consigliarmi una dieta facile, non troppo dura e soprattutto efficace?

Vado all'università e non ho tempo per dedicarmi ad uno sport. Non mangio nemmeno molto e sono sempre in movimento, eppure il mio peso sale di continuo. Nel giro di un anno sono aumentata 12 kg e molti dei miei vestiti non mi entrano più! Sono alta 1,69 m e per essere in forma dovrei perdere almeno 13 -15 kg...

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

beh.. allora.. iniziamo da una buona colazione.. uno yogurt magro possibilmente alla frutta cn una frutta stagionale o un bicchiere di latte poco dolcificato, x essere meno calorico con 2 fettebiscottate, oppure 3 o 4 biscottate cn la marmellata! x il pranzo, cose leggere alterna il primo a pranzo il secondo a cena.. mangia paste semplici, cn poko olio, parmiggiano ecc.. cucina riso cn ortaggi o cn salsa di pomodoro o cose dl genere e una frutta staginale, e la sera carne( nn+ di 2 volte a settimana) o pesce(4 vlt la sett) e poi verdura...!!! cerca di evitare il pane le patate e tutti i farinacei... evita pizze panini e cose grasse..! 1 volta a set x cena mangia un uovo... ricorda di fare lo spuntino alle 11 cn una frutta e alle 5 cn un pakko di krekres integrali...

Fonte/i: spero ke t sn stata d'aiutoo
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

elimina lo stress e non mangiare porcherie fuori orario!

mangia piu sano,leggero,e fai un ottima colazione,un piccolo spuntino alle 11 e alle 17!

pranzo e cena leggeri ma sani!

molta frutta e verdura!

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.