deo ha chiesto in Computer e InternetSicurezza · 1 decennio fa

cerco un antimalware?

Ciao ho dei malware nel pc e mi servirebbe un antimalware che li togliesse e che mi garantisse anche una protezione in tempo reale mentre navigo.Ho installato Malwarebytes pare mi abbia tolto i malware ma essendo gratuito non mi da la funzione di protezione del pc.Quale altro mi consigliate?Ho installato Avast antivirus(e mi trovo bene) cosa posso affiancargli?Preferirei un freeware.Grazie mille per l'aiuto.

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita
  • 1 decennio fa

lo ripeto.

Non serve necessariamente colmare il nostro computer di programmi per la sicurezza che rallentano

l'andamento di esso e fanno saturare la cpu.

Basta un buon antivirus free (Avira) e un buon firewall (come sygate).

Poi esistono Tools online gratuiti per la scansione di file e archivi che scarichiamo

cito : virustotal oppure novirusthanks , che con una semplice ricerca su google troverete.

Inoltre ricordo che basta usare la testa,controllare il sito/fonte dove si scarica un applicazione.

Saluti

• 1 decennio fa

va benissimo avast lo possiedo ank'io...ma ti dura solo 60 giorni...devi effettuare la registrazione, kmq è il miglior antivirus su tt la terra te lo assikura uno ke lo usa da + di 3 anni

P.S. ogni tanto aggiorna i pakketti ed esegui la scansione nonostante ti dice lui qnd trova un virus

• Anonimo
    1 decennio fa

Spybot search & destroy,è ottimo!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

sbybot

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.