Cortissimo astratto del mio prologo, che ve ne pare?

Fino a quel momento consideravo la magia una fandonia, non esisteva. Era solo fantasia, giochi per illudere i bambini, troppo piccoli per comprendere la differenza tra favola e realtà. La vita stessa si opponeva all’esistenza di quest’arte oscura che plasmava la natura a proprio piacimento. Vedere il Nonno destreggiarsi in tale materia mi aveva convinta. Per la prima volta in vita mia ero sicura di una cosa: la magia esisteva.

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    molto bello mi piace molto come scrivi!!!! continua a scrivere e vedrai che verrà fuori un bellissimo testo!!! se questo è solo un piccolo estratto vorrei leggere anche il resto! brava continua così! ciao

    Approposito, al posto di plasmava, metti plasma, è molto mejo! ciao scrittrice e (auto) commentatrice ah ah, skerzo, ma tu capirai che non è vero...( skerzo) xd xd

  • 1 decennio fa

    la prima frase non mi convince. Sarebbe meglio cambiare il posto a FANDONIA e ESISTEVA. Cioè rendere più profonda la prima frase.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    meravigliosaa... brava è troppo bello ben fatto!!!!

  • 1 decennio fa

    Non si può dire molto su così poche righe...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.