Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 decennio fa

AAAAAAAA SONO IN CARENZA DI AFFETTO!!!?

mi sento davvero triste...

ho 18anni.. e ho dato il primo bacio a 13anni..e diciamo ke in 4anni.. ho avuto tntssime storie..e non sono mai stati piu di 3mesi senza pomiciare..e ora sono 10mesi che non pomicio!!!!

madonna 10mesi..sono tntssmi..

mi sento prp una sfigata..nn ho piu amiche e i ragazzi non mi calcolano xk sono grassa

..

:(

voi da quant'è che non pomiciate???

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

be' direi che pomiciare è una cosa a dir poco fantastica, ma non credo che sia questo che rende una persona felice, semmai la soddisfa, Poi cmq se vuoi possiamo parlarne in un contesto diverso e se posso potrei benissimo aiutarti io :-) ciao cara e sii felice, la vita va' vissuta con gioia non con tristezza

• Anonimo
    1 decennio fa

beh sinceramente mi dispiace per te più per il fatto che dici che non hai più amiche piuttosto che per il fatto che sono 10 mesi che non pomici...se hai avuto tantissime storie vuol dire che sei una che piace almeno un pochino penso no?...

Ma perchè non hai più amiche?

Comunque dai sta serena...ciao...

• 1 decennio fa

da oggi pomeriggio... cmq se hai mancanza di affetto io potrei regalarti un'abbraccio :)

• 1 decennio fa

se ti reca grandi problemi... gigolò? scherzo. non lo so vai in discoteca qualcuno ti si rifila, con la mentalità che c'è dentro quei posti direi vai a colpo sicuro.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

ciao ! io ho 20 anni te ne hai 18 quindi capisco perfettamente la tua situazione e il stato d' animo !

sai nella vita i ragazzi non sono tutto ! il mondo è grande ! anzi grandissimo ! qui trovi tantissime persone che ti posso garantire che saranno disposte a stare con te, Gia da quest istante .... passare il tempo con te, abbracciarti , baciarti , e tutto altro che vuoi .. Ma tra tutte queste persone non cè uno che fa per te . SAi per trovare la persona che ti capisce che ti Ama ( AMA CON CUORE ) devi aspettare anni ...se ti tocca aspettare 25 , 30 anni devi fare VERDAI CHE PRIMO POI trovi la persona giusta .. se vuoi fare come fanno tutte ragazze Putt... di oggi sei libera di fare di . La maggior parte di loro dice che noi ci amiamo tantissimo ..ma chi sa come mai dopo un mese o massimo 2 si lasciano . QUESTO NON SI CHIAMA AMORE !!!

ciao spero di averti consolato ma sopratutto averti fatto capire ! qual è la cosa giusta e quella sbagliata

• Anonimo
    1 decennio fa

ahhhhhhhhh bella mery

vieni che ti riempio di baci

grassaaaaaaaa

di solito tutte vi vedete grasse

buona fortuna

presto avrai una nuova storia

ciaooooooooooooo bella

• 1 decennio fa

tranquilla farai le tue esperienze!fidati 10 mesi non sono poi tanti..anche io sono in carenza d'affetto e se continuo così diciamo che mi preparo per una vita da "gattare"..uahauahauahauh

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.