Dove trovo fermagli per capelli ? voi dove li avete trovati? risp grazie 10 punti?

sto cercando quei fermagli x capelli tt colorati tipo di Hello Kitty, Winnie the pooh, Super chicche, Paul Frank.... Sapete dove posso trovarli? in Internet o nella provincia di Taranto o Bari?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    nei negozi cm tt mille lire....acqua e sapone, al centro commerciale.....o cmq negozi ke vendono un pò di tt

  • 1 decennio fa

    prova da oysho..penso che ci sia qualche fermaglio dei personaggi disney..però per sicurezza se vai sul sito www.sanrio.it ci sono tutti i negozi rivenditori di prodotti di hello kitty..o altrimenti se vai su ebay li trovi sicuramente..ciao!

  • 1 decennio fa

    prova in tabaccheria..ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.