Attrazione per le donne con gli stivali (sopra il ginocchio)?

Io li adoro, se vedo una ragazza con un paio di stivali così alti, su delle belle gambe lunghe, abbinati con gusto, non posso resistere, farei di tutto per lei :)

Sono un po' feticista, lo ammetto... Ma come si può non ammirare una donna che svetta sui tacchi e con le gambe avvolte da morbida pelle nera? :) Fossi una donna ne approfitterei per vedere i maschietti ai miei piedi ;)

In questo momento, poi, in un qualunque locale il sabato sera sembra di essere a party sadomaso. Questo stile aggressivo, che prima era solo per le Mistress, ha contagiato la moda quotidiana.

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

La verità è che la moda è un pò una sorta di "sismografo" culturale e, perciò, registra le tendenze e le restituisce nello stile. E' una tendenza che prima era relegata nei siti "fetish", nelle feste "a tema" e nelle riviste "specializzate" statunitensi e britanniche. Poi, grazie al cinema, soprattutto ma non soltanto, si è diffusa e oggi nella moda c'è, indubbiamente, uno stile insieme più aggressivo e più trasgressivo. Questo processo di "registrazione" delle tendenze del costume è stato descritto magistralmente nella lezione che dà Meryl Streep alla giovane neo - segretaria ne "Il diavolo veste Prada"

• ViVo
    Lv 5
    1 decennio fa

si ma è una costatazione...

cioè anche se vedo un punto interrogativo, non vedo domande...

ognuno ha "deviazioni"

il termine perversione sarebbe riferito a tutti quei comportamenti che deviano dalla atto sessuale a scopo roproduttivo...

cioè anche il bacio dorebbe essere considerata una perversione...

e tu hai questa inclinazione...

lascia fluire liberamente il tuo istinto sessuale...

finche non invadi lo spazio della ragazza che hai di fronte e le sue volontà

stai a post ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.