Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoConsole per videogiochiPlayStation · 1 decennio fa

ho appena scaricato un gioco della psp lo estratto e apposto di ISO mi e spuntata la cartella pspgame?

dove la devo mettere la cartella pspgame?

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    ascolta.... mica devi mettere i giochi ISO nella cartella GAME nella cartella game gli puoi mettere solo gli homebrew non puoi mettergli i giochi ISO ma ci siamo impazziti se hai la psp modificata e nn ti vede la cartella ISO formatta la memory stick tramite psp non però tramite computer se no te sparisce tt le cartelle e poi il gioco tuo lo metti sulla cartella iso e poi porte fidati!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    nel psp

  • 1 decennio fa

    devi incollarre tutto l'ISO nella cartella ISO della psp! se non c'è l'hai, formatta la memory stik e poi la trovi

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ok

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Si, copiala nella psp , si apre direttamente da la

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.