domanda a chi dice che berlusconi sta facendo del bene.......ed è uno bravo?

potete spiegarmi cosa sia cambiato in positivo da quando berlusconi è al governo? siete sicuri che pagate meno tasse? siete sicuri che uscite dai supermercati con più soldi in tasca? vi sentite più sicuri di girare per strada? avete sentito per caso che il lavoro nero è diminuito? siete sicuri che il problema rifiuti sia risolto? vi è stato detto dove hanno messo la spazzatura? in tv si parla della povera gente oppure di abbreviare i tempi di prescrizione? in tv sentite dire che berlusconi si lascerà processare tanto lui non ha fatto niente? berlusconi ha detto in manier umile che se viene considerato colpevole si dimette?

P.S. rispondete dandomi delle spiegazioni effettive...reali....valide...non le solite lavacervellate della tv!

Aggiornamento:

@algiz: e questa sarebbe una spiegazione valida?....la battuta l'hai rubata a qualcuno?....altre argomentazioni?

Aggiornamento 2:

@aerospace: al massimo sarei una stupidella (il nick non ti dice niente?) comq sempre meglio stupidella di sinistra che irrispettosa e offensiva di destra!

Aggiornamento 3:

@aerospace: quel che dici è abbastanza vero...ma berlusconi non può andare in giro a decandare il suo operato come se stesse salvando l'italia...perkè anche questa è una bella presa per i fondelli....il problema è questo vandarsi per ciò ke in effetti non si fa...uno ha nominato l'abbassamento dell'irpef...bene sarebbe se viene applicato solo alle piccole imprese o artigiani...e bene sarebbe se anche i lavoratori ne trovassero giovamento! buono sarebbe se abbasando l'irpef si imponesse poi di riinvestire sul serio quel denaro....e non metterlo in tasca e ciao!

Aggiornamento 4:

@edx: io non ho attaccato nessuno ho kiesto delle spiegazioni e tu ke rispondi? "...secondo te la sinistra avrebbe fatto meglio?? Seriamente, credi davvero che avrebbe fatto meglio?? Questa è l'Italia, sono molto giovane ma mi sono già accorto di come funziona in Italia, non c'è destra o sinistra, e come guardare in un letamaio, puoi distinguere vari tipi di *****, ma sempre ***** è.".....io voglio sapere berlusconi che sta facendo oltre a cercare di salvarsi il c**o!?? Indro montanelli ( di destrissima) ne sapeva qualcosa!

Aggiornamento 5:

@nobili: 1) riportandomi al governo prodi non noto differenza nè più nè meno!

2) sono le statistiche che ti fanno convincere di uscire con più soldi in tasca e più nel carrello o sei tu che esci con più soldi in tasca?...perkè io non mi trovo con ciò che dicono le statistiche!!! e non perkè non so fare la spesa!!! i prezzi non sono diminuiti e sulla mia busta paga non ci sono più soldi!

Aggiornamento 6:

@nobili: 3) appunto la spazzatura non è per le strade....allora dov'è? dove l'hanno messa...vedo che non sai rispondere...4) chi ha regalato l'italia alla mafia sono amici e compagni di berlusconi sono gli attuali senatori a vita (alias andreotti...colluso e mantenuto da noi!) 5) se si cerca di mettere i bastoni tra le ruote alla giustizia.....o si fanno saltare in aria i giudici o magistrati è ovvio che non avremo mai giustizia!

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Non sono d'accordo con aerospac...

La sinistra non ha alcuna colpa: non esiste!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

E' inutlie che attacchi cosi chi vota berlusconi, lui ha fatto poco o niente, allora io ti chiedo, secondo te la sinistra avrebbe fatto meglio?? Seriamente, credi davvero che avrebbe fatto meglio?? Questa è l'Italia, sono molto giovane ma mi sono già accorto di come funziona in Italia, non c'è destra o sinistra, e come guardare in un letamaio, puoi distinguere vari tipi di *****, ma sempre ***** è.

• 1 decennio fa

Con questa Finanziaria ci sarà il taglio dell'Irpef per un valore di 3,6 miliardi di euro. Questo si aggiunge alla detassazione degli straordinari, degli utili che le aziende reinvestono nella produzione e all'abolizione dell'ICI.

In 14 mesi di Governo Berlusconi, c'è stato un calo del 3,7% per gli omicidi, del 7,7% per le violenze sessuali, del 18,6% per i furti, del 20,4% per le rapine.

RIguardo i rifiuti in Campania: tanto è stato fatto, ancora c'è da fare, ma rispetto al malgoverno del Governo Prodi siamo distanti anni luce

• 1 decennio fa

Una persona che non ha mai dubbi, che dice sempre che gli altri si sbagliano, che non è vero quel che dicono. Lui dice sempre, a oltranza, e pare, infatti, invulnerabile, ma in realtà è un re nudo, perché non saprà mai se coloro che gli danno sempre ragione gliela diano perché credono a quello che dice o per una semplice pura e opportunistica convenienza, finita quella, finirà anche il suo periodo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • nobili
    Lv 4
    1 decennio fa

Non si pagano meno tasse por le ragioni che sappiamo . Ma non ho dubbi che per quelle stesse ragioni avremmo pagato piu tasse con prodi -

Dai supermercati esco indubbiamente con piu soldio con piu merce nel carrello , e non lo dico io ma le statistiche

Il lavoro nero non so se è diminuito , ma non sapevo nemmeno prima quale fosse il suo peso nella

economia

Dove hanno messom la spazzatura ? Non è nelle strade

In tv sento parlare solo di prtocessi dfa fare a berlusconi , mai di quelli da fare a chi ha regalato un terzo del paese alle mafie - Non ho visto nemmeno un processo a magistrai che hanno fatto scempio della legge o che sono collusi ( vedi dichiarazioni del'ex magistrato de magistris )

Berlosconi non lo ha detto - E a me non me ne frega , perchè anche per lui vale la regola che si è colpevoli quando si è condannati anche negli altri gradi di giudizio -

Mi domando , e ti domando , perchè ci sono politici che sono stati incriminati per collusiione alla mafia e hanno aspettato 15 anni per avere giustizia ? E perchè dovrei fidarmi di una giustizia come quella che ha incriminato , e assolto dopo anni , Andreotti ?

• Anonimo
    1 decennio fa

da quando c'è berlusconi, c'è + F1G4 al governo....ecco... questo è l'unica cosa gradevole

• Anonimo
    1 decennio fa

Non tutto il male viene per nuocere. Ad esempio, ogni volta che la sinistra va la potere l’albero in fibra di carbonio del vascello di D'Alema, l’Icarus, si allunga di qualche lunghezza.

.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.