JOHN CUSCINO ha chiesto in Politica e governoPolitici · 1 decennio fa

Che ne pensate di questa affermazione??

Emilio Fede ha detto su chi che l' informazione e' troppo politicizzata....io sono rimasto senza parole......che ne pensate voi.....Ciao

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Trovo che di norma le opinioni dei politici pdl, e dei loro spregiudicati cantastorie, come Fede, siano (o per ottusità o per malafede) sempre articolate su una realtà dei fatti che mi sfugge:

    - "Mai insultato nessuno" afferma convinto Berlusconi, mentre apostrofa comne cogl**ni gli elettori di sinistra

    - "Artisti "schiavi e proni", animati, invece che dal fuoco dell'arte, "da un pregiudizio politico ostinato" recita il ministro Bondi, autore di versi in cui definisce Berlusconi "vita amata, vita vitale".

    Eppure, quanto piace quest'orrido teatrino alla maggioranza (benchè relativa) degli Italiani?

  • 1 decennio fa

    Come quando a qualcuno scappa un peto e incomincia a dire: "cavolo che puzza ma chi è stato?".

  • 1 decennio fa

    che almeno una volta in vita sua ha ammesso la verità e si è guardato allo specchio uahaha

  • 1 decennio fa

    da uno che è innamorato del Berlusca..cosa pretendi ?....che faccia anche il giornalista....completamente partito con il cervello...sono anni che ha l'arteriosclerosi

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Autogol.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    senti da quale pulpito viene la predica. Ah ah!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    la parola troppo, indica che c'e' una parte sana, e' qui l'errore, la parte sana non esiste

  • 1 decennio fa

    Forse alludeva a se stesso.

    ciao

  • ahahahahah...ha fatto outing

  • 1 decennio fa

    AH AH AH

    forse dovrebbe farlo lui il test anti droga!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.