Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiAuto e trasporti - Altro · 1 decennio fa

Nuova Renault Clio 1.2 TCE Dynamique (101 Cv)? Urgente?

Salve ragazzi, io volevo comperare a giorni (23 novembre) la nuova clio 1.2 tce con allestimento dynamique con in più il pacchetto Dynamique Pack:

- Vetri laterali posteriori e lunotto oscurati

- Radio CD MP3 4x20W Kit Bluetooth

- Audio Connection Box (USB)

- Cerchi in lega da 16"

- Design Lyria

- Comandi radio al volante

- Navigatore satellitare TomTom integrato

- Compiuter di bordo

Poi

- Kit fumatori

- Alzacristalli anteriori elettrici ad impulso

- Bracciolo centrale

- Colore bianco ghiaccio (0€)

Mi sono fatto fare ieri il preventivo dalla concessionaria Renault a Casalecchio e tra rottamazione (- 1500€) e sconto della casa (-2570€) mi facevano 11000€.

Volevo sapere come vi sembrava se era una buona macchina e se era abbastanza accessoriata? Poi il motore è un 1.150 cc turbo o turbo e compressore volumetrico? Poi la presa Usb si può leggere la musica in una chiavetta o solo nell' I-Pop? E altre considerazioni e consigli grazie ...

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao; la Clio e' una buona auto dal motore brillante, trovo che il 1.2cc T. sia divertente e scattante; il motore e' sovralimentato col turbocompressore, non e' doppia sovralimentazione, come la Polo; tramite la presa usb puoi leggere chiavette; personalmente mi piace, trovo che sia una buona auto con buona dotazione a buon prezzo; se ti piace, prendila, e' un buon acquisto... ciao

Fonte/i: personali
  • 1 decennio fa

Noi in famiglia abbiamo sempre avuto almeno una renault...già dall vecchi 5 turbo!!

mio zio l'anno scorso è passato da un scenic (2004) 1,9 diesel a una clio "le iene" 1,2 16 valvole...la macchina è dcisamente + piccola ma si vive dentro perfettamente in 4 ( è più spaziosa nei posti dietro d concorrenti + grandine come la 206...ank in 5 ci si stà!!come macchina è davvero bella,ank quella ha i tuoi stessi accessori ed è un'auto completa,ha tutto,lìusb funziona anche con penne e mp3,nn solo ipod! e l'impianto stereo è potente,suona davvero molto bene (sono 4 woofer e 2 alto parlati nel cruscotto,6 casse...),il motore 16 valvole è molto scattante e elastico,abbiamo un kangoo 1,2 8 valvole...è morto!! una volta sono salito e fatto 1 giro era d 1 amico,e station wagon,è davvero un bel motore,molto veloce e divertente x essere 1,2!!! non ti annoierà stai tranquillo! prende i 190,che non sono affato pochi..kmq deve essere solo turbo,kiedi al concessionario!

Fonte/i: esperienza
  • 1 decennio fa

allora, dalla porta usn puoi benissimo mettere la chiavetta o un mp3.

Come macchina a me è sempre piaciuta xkè tt le auto francesi hanno delle buonissime sospensiemi e come comodità quindi sono ottime!

Del motore ormai penso nn importi più se è turbo o meno tanto sull'autostrada più di 130-120 km/h nn puoi andare.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.