Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 1 decennio fa

Sto pensando di comprarmi un cellulare nuovo...?

Sto pensando di comprarmi un cellulare nuovo con i miei soldi.. Ne ho tantissimi ma essendo molto tecnologici sono anche molto scadenti e quindi non funzionano più bene purtroppo, e ne vorrei uno che mi duri tanto.. Solitamente i cellulari mi vengono regalati ma questa volta desidero il cellulare così tanto che voglio usare i miei risparmi.. Ho i soldi contati.. Il cellulare che voglio costa 125 euro e io ne ho conservati 130 (ho 15 anni) e quindi prima di spendere tutti i miei soldi con questo cellulare, vorrei chiedere a chi se ne intende o comunque a chi lo ha come questo, alcune cose:

1. è buono o scadente?

2. Come è l' audio?

3. è comodo per scrivere?

4. Quanta memoria interna ha?

5. Quanta memoria esterna può avere?

6. Quanto costa con lo sconto?

7. Si vedono bene le immagini nello schermo?

8. Fa belle foto?

9. Mi conviene comprarlo o me ne consigliate uno migliore che non costi più di quel tot e con la tastiera sqweerty?

10. La scheda di memoria di che tipo è?

Il cellulare che voglio prendere è questo:

http://images2.pocket-lint.com/images/nFA2/samsung...

http://www.instablogsimages.com/images/2009/09/05/...

http://www.gsmdome.com/wp-content/uploads/2009/08/...

Rispondete le domande se anche voi conoscete questo cellulare e lo avete! Per favore.. 10 punti al migliore!

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

e abbastanza buono,audio buono,la qwerty è comodissima x i mex,ha 40 mb interni,memoria esterna fino a 4gb,

con lo sconto costa 109 euro,si vedono abbastanza bene le immagini xche lo schermo e abbastanza ampio,fotocamera 2mpx ma e cm se fosse 3 xche le fa bn,insomma te lo consiglio vivamente xche e anke bll di estetikA ciao spero di esserti stato d'aiuto!

• 1 decennio fa

lg tribe

• Anonimo
    1 decennio fa

Questo innovativo cellulare lo conosco benissimo ma dandoti un consiglio ti dico molt seriamente di non comprartelo perchè è molto scadente e il prezzo un po' elevato per le sue poche funzionalità. Ti consiglio di guardare altrove e io essendo un esperto di telefonia ti dico che con quei soldi puoi avere di meglio molto di meglio. Prova ad andaresul sito del Lg e guarda 2 telefonini che io considero ottimi per una ragazza 15enne come ad esempio il Tribe (molto simile al tellefono i questione ma migliore) o il Cookie (kp 500 che è il telefono indiscusso del momento). Entrambi li puoi acquistare a - di 120 €, in più il secondo che ti ho citato e anche touch screnn e ha una fotocamera 3.0 megapixel e una memoria espandibile anche fino a 6 gb nella versione special, in 4 gb in quella normale. Poi un altro bel telefono è il Samsung Star ma avendoli provati tutti i miliori sono lo questo (Star) il KP500 Cookie e lo Smart, nuovissimo telefono della Lg (life is good) che costa 130€ o meno. Non comprare questo in foto perchè è molto ma molto scadente....

• яoss
    Lv 5
    1 decennio fa

molto bello come cell...è bellissimo!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

il cellulare che vuoi lo trovi solo su telefonino.net dove trovi tutti i suggerimenti, i consigli e le schede tecniche,oltre ai prezzi, di tutti i telefonini presenti sul mercato. c'è anche un' applicazione che ti consente di costruirti il cellulare virtuale che vuoi e che poi lo confronta con le caratteristiche di tutti quelli presenti in commercio, fino a darti i modelli che più si adattano alle tue esigenze ed i tuoi gusti

Fonte/i: www.telefonino.net
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.