Sunburn ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 decennio fa

Smalti per unghie carini???

sto cercando degli smalti per unghie carini ma di marche reperibili cosa mi consigliate e se sapete i prezzi?

13 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Io ti consiglio gli smalti della Debby,la linea giovane della Deborah. Li ho presi nella profumeria Limoni ma si possono acquistare un pò ovunque. I colori sono molto belli, attuali, durano mediamente 6 giorni ma ricorda di mettere dopo uno smalto lucidante sopra.

    Prezzo.4,90 euro

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    siccome io sono un esperta degli smalti visto che ogni giorno cambio lore alle unghie ti consiglio

    - se hai la pelle chiera ti consiglio smalti color pastello tendenti al rosa, carne tipo quelli da french (layla 5.50/6 euro , o deborah circa 4.50 euro)

    - se hai la pelle di color normale ti consiglio smalto nero se vuoi essere un po'ribelle (mavala 3.50/4 euro) oppure uno smalto adatto alla disco che brilla ed è di colori psichedelici (5.50/6.50) euro

    - se hai una pelle scura ti consiglio un french bianco (con lunette ) (smalto mavala bianco 3,50/4 euro)con una mano di smalto pastello sopra effetto "estetista- unghie ricostruite" (vedi primo punto)

    - se adori gli smalti ogni colore senza riflessi multicolore fanno per te!!!!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    sono molto carini quelli della pupa e quelli della kiko. la kiko si aggira sui 2 euro, io ne ho uno blu ke è stupendo! poi anke la pupa è una buona marca se vuoi spendere qualke euro in più.

    ti linko qualke immagine dei prodotti per darti un'idea

    http://4.bp.blogspot.com/_DmK651PMITw/SWd9PZ_pZ9I/...

    http://www.kikocosmetics.com/siteimages/prodotti/1...

    http://www.pupa.it/media/2008/collezioni/Blue_quee...

    http://www.pupa.it/media/ITA/Collezioni/Plastic_sh...

    http://www.leiweb.it/immagini/bellezza/large/smalt...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    LAYLA 202 E 148,peggy sage i chanel n18.i primi 4euro e 50 lo chanel 15euro

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    io uso qll della Debby...mi trovo molto bene!!ank xk sono molto economici €4,90...

    li trovi in qualsiasi negozio di cosmetici o profumeria.....io uso qll trasperente, qll viola e qll trasperente cn i brillantini...xò ce ne sono di moltissimi colori!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Alice.
    Lv 4
    1 decennio fa

    io uso ARIANNA sn i meno costosi e sn buoniximi...ciau mu@

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    io ti consiglio gli smalti "lycra pro" della rimmel... sono splendidi!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    io uso quelli di Chanel perchè mi ci trovo benissimo.

    il red dragon è stupendo e anche il miami peach (arancione)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Ti consiglio gli smalti della Chanel...Sono stupendi...puoi trovare ogni tipo di tonalità e sono anche molto buoni.

    Certo...sono un pò costosi, costano 15 euro ma per la cura delle nostre unghie ne vale la pena spendere tanto! =)...Io uso lo smalto Chanel Le Vernis n°18 Rouge Noir...è stupendo!!

    O se per te nn ne vale la pena spendere così tanto ti consiglio di usare gli smalti della Rimmel.

    Ottimi anche quelli & anche meno costosi. Spero di esserti stata d'aiuto! Baci

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    mah ce ne sono tanti l'oreal, mac point poth

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.