SANA-CHAN♥ ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

-----> voglio uccidere la noia :@ ma come?

si fà!?!?! xD mamma mia che noia!!!! è terribile!!! ho provato a combatterla ma lei è più forte di me!! senza contare che mi fà mangiare come non sò che !!! =( di sto passo diventerò una lottatrice di sumo!!!!! :°( :°(

xD

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Quoto la proposta di utilizzare il death note, se vuoi posso prestarti il mio xD

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Uccidila col Death Note!

  • 1 decennio fa

    Fai dei progetti, trova un obiettivo, lavora per raggiungerlo e di tanto in tanto guardati attorno. Goditi ogni cosa. Perché è tutto qui.

    E domani potrebbe non esserci più...

  • 1 decennio fa

    prova a fare come l'omino di goatse, è il mio passatempo preferito

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Con una bella beretta 92fs... Funziona... Rimarrà stecchita...

  • 1 decennio fa

    ignorala

  • Anonimo
    1 decennio fa

    fatti na bombetta e vedi ke ti rilassi XD

  • 1 decennio fa

    Stai tranzolla!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.