Netbook e smartphone?

Sono indeciso per un nuovo acquisto. il mio budget complessivo è attorno ai 400-500€ e vorrei acquistare un netbook nuovo e uno smartphone. Solo che la scelta è molto ampia, ma il budget un po meno. Io avevo pensato a un acer aspire one abbinato con un htc tattoo o il nokia 5800..che dite? x' a me serve principalmente il netbook all'uni per programmare in c++, visual, java, ecc, andare su internet e qlc di grafica (photoshop al max), e il cellulare per avere un terminale un po all'avanguardia x stare al passo cosi tempi..cosa mi consigliate voi??

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Se sei all'università dai spazio alle necessità di studio.

Prenditi un portatile in offerta che ora ce ne sono tanti:

Un hard disc almeno da 160 GB

RAM da almeno 2 GB

La scheda grafica piuttosto alta se devi lavorare su programmazione informatica

Il resto FORSE puoi trascurarlo apparte la batteria. Ma infatti io sono contrario ai portatili.

Per il cellulare se vuoi stare al passo coi tempi penso che ormai ti ci voglia un touch screen che ormai costano anche sui 150€, ma se lo prendi cosi stai attento alla marca, altrimenti resta sui classici cellulari di buon design slide o di forma sottile

Purtroppo le due cose accoppiate penso che sforino in ogni caso dal tuo badget, ma non di molto

Ciaoooo :) Buoni studi!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.