Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternetInternet - Altro · 1 decennio fa

come si sbloccano le porte con fibra ottica fastweb?

Aggiornamento:

...aprono -.-

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    l'HAG(router) di Fastweb non e' accessibile quindi di fatto non puoi fare il natting delle porte ma se il tuo problema e' il fallimento del test e' semplicemente una questione di Firewall di Windows.

    [Procedura su Vista]

    Vai su Pannello di Controllo, Windows Firewall, Consenti programma con Windows Firewall e guarda se "emule" ha la spunta affianco, se non e' compreso tra i programmi elencati aggiungilo tramite l'aposito pulsante ricercandone il percorso sul tuo pc.

    [Procedura su XP]

    Vai su Pannello di Controllo, Windows Firewall, Eccezioni e guarda se "emule" ha la spunta affianco, se non e' compreso tra i programmi elencati aggiungilo tramite l'aposito pulsante ricercandone il percorso sul tuo pc.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • vez
    Lv 4
    1 decennio fa

    bo....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    sbloccano??

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.