Mmm...89 ha chiesto in Giochi e passatempiGiocattoli · 1 decennio fa

Palloncini a elio: quanto durano?

sono palloncini da festa di grandezza normale.

Aggiornamento:

Buongiorno a tutti!

Ho letto qulalche vecchia domanda su answers e le risposte sono molto contrastanti.

C'è che dice che questi palloncini gonfiati ad elio durano 6 ore, chi un giorno, chi due e chi addirittura è riuscito a conservarli per settimane e mesi...

Mia sorella ne ha comprati due ieri a pranzo, verso l'una, gli sono stati gonfiati al momento e stamattina li ha ritrovati a soli 15/20 cm da terra, da che invece erano belli in aria sotto al soffitto.

Sarà che ha sbagliato a tenerli in una stanza chiusa senza ossigeno?

In base alle vostre esperienze o eventuali conoscenze "fisiche", sapreste aiutarmi per un eventuale occasione futura?

Grazie a tutti

Buona giornata...

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

i palloncini ad elio non durano più di al massimo 2 giorni

• Titty
    Lv 5
    6 anni fa
  • G.B.
    Lv 4
    1 decennio fa

2 giorni quelli a elio.

1.5 giorno quelli ad ossigeno.

ciao

• 1 decennio fa

secondo me dipende da chi li compri

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

io li o usati per il matrimonio di mio fratello me li anno confezionati la sera verso le ore 17 e verso le 13 sono volati in aria

• 1 decennio fa

riescono a stare in volo fino a 12 ore, poi incominciano a sgonfiarsi fino a quando li ritrovi a "secco".

spero di aver soddisfatto la tua domanda !

• 1 decennio fa

I palloncini ad elio durano almeno 2 gorni.

• Uuu li vojo anke io <3

• 1 decennio fa

si gonfiano con elio e si lasciano a respirare con ossigeno se fai cosi e normale che si dv sgonfiere nn dv più volare in alto e durano 3-4 mesi ok mettimi la miglior risp xk penso che nex altro ti risponderà ok miracomando miglior risp

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.