Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Servizi YahooYahoo Answers · 1 decennio fa

Come si fa ad avere la famosa targhetta answeriano DOC ?

Io mi trovo al livello 5 con + di 5000 punti ,162 migliori risposte e tantissime risposte date....

ho visto poi answerini che sono solo al livello 3 ed hanno anche pokissime migliori risposte tipo 62 e gia hanno la targhetta!! ragazziiiiiii voglio la voglio la voglio la voglioooooo xDxD Baci e grz a tt quelli che riponderanno :)

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento

La targhetta answeriano Doc si ottiene ricevendo un certo numero di migliori risposte settimanali in una categoria specifica

Solitamente per ricevere la targhetta devi avere circa 15-20 migliori risposte in una settimana in una singola categoria.

Questo numero è variabile infatti nelle categorie minori serviranno di certo meno migliori risposte diversamente accade nelle categorie più affollate

La targa viene messa ogni lunedì alle 9 del mattino però è dinamica nel senso che una volta che la ottieni puoi anche perderla se non mantieni la media di molte migliori risposte e se la percentuale di miglior risposte scende sotto l'11%.

Inoltre si può essere answeriani doc in massimo 3 categorie differenti.

Ciao

------------------

@ Giacomo g: caro Giacomo non è un mio ragionamento ma è così che funziona di solito su Answers

e poi bisogna vedere in quanto tempo hai ottenuto queste 34 miglior risposte

inoltre, come ho già spiegato sopra, il numero di miglior risposte che servono varia da categoria a categoria

• 1 decennio fa

A me succede spesso di acquistare e poi perdere la mia targhetta arancione.

Oggi l'ho riacquistata perché ho ottenuto due o tre migliori risposte al giorno,

se questa settimana non ne ricevo abbastanza lunedì prossimo la perdo.

Non lo trovo giusto , ma è così.

Io non rispondo per avere punti ma perché sono appassionata di canarini ,pappagalli ecc. e mi fa piacere aiutare chi ha meno esperienza di me.

Certo che avere la targhetta è una bella soddisfazione!

Conclusione, devi avere tante migliori risposte in una settimana in un solo settore.

Ciao!

• 1 decennio fa

@ Janis = Io ho 34 miglior risposte su libri e autori, secondo il tuo ragionamento, dovrei essere answeriano doc ma non lo sono.

• 1 decennio fa

ke ti cambia scusa?????

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.