Elena
Lv 4
Elena ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 1 decennio fa

consiglio lanugine tappeto.?

ho acquistato un tappeto di lana, da qualche mese, e nonostante la mia insistenza nel pulirlo piu' volte al giorno con il battitappeto, ho ancora lanugine in giro, avete qualche consiglio in merito, in base a vostre esperienze personali? grazie

4 risposte

Classificazione
  • anna
    Lv 4
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    prova con quelle spazzole rotanti che incollano i peli. Io faccio così con i peli del mio gatto, è nu poco costoso ma ne vale la spesa. ciao Anna L

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    la lametta della barba passala e vedrai che meraviglia

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    mia madre usava un rullo appiccicoso sui maglioni, lo passava e la lana si attacava e il maglione si puliva, io lo uso tutt'ora sul mio gatto, glileo passo addoso pepr toglierli i peli che gli son caduti, è discreto come metodo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    il leprotto non sa come aiutarti..lui ha il pelo non la lana

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.