Antozeta ha chiesto in Mangiare e bereCucina e ricette · 1 decennio fa

Mi hanno parlato di alcuni coperchi favolosi,cucinano addirittura senza condimento(!?)Chi mi sa dire qualcosa?

Quanto costano? Alcuni dicono oltre 300 euro altri circa 120 euro. E vero tutto ciò che dicono ?.Dove posso trovarli? Grazie

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Di solito si cucina con le pentole, non credo che i coperchi cucinino.

Poi esistono vari tipi di pentole, anche impilabili che sfruttano il calore in vari modi per ottenere cotture diverse.

Se per "senza condimento" intendi senza grassi aggiunti, basta cucinare al vapore o in una pentola antiaderente.

Fonte/i: Proverbio il diavolo fa le pentole ma non i coperchi
  • 1 decennio fa

è un'azienda ke propone coperki "magici" cioe ti permettono di cucinare in minor tempo utilizzando la forza del vapore prodotto dai cipi,con meno candimento(ma nn senza),e di far fungere il fornello come forno. io nn lo acquisterei x il semplice motivo ke mia zia lo ha e nn si trova bene,fa le patate fritte ma rimangono morbide e nn vengono belle croccanti. si sul prezzo in base alle misure si spendono circa 300 euro x il piu grande e poi intorno ai 150 x il piccolo...CONSIGLIO! NON LO ACQUISTARE!

• 1 decennio fa

si chiamano "coperchi EWC"

di seguito un link con alcune informazioni che potrebbero tornarti utili

http://www.ciao.it/Coperchi_EWC__693692

però ho letto che è uno di quei prodotti che, come il bimby, si vende porta a porta a seguito di una dimostrazione.

• 1 decennio fa

è un'azienda ke propone coperki "magici" cioe ti permettono di cucinare in minor tempo utilizzando la forza del vapore prodotto dai cipi,con meno candimento(ma nn senza),e di far fungere il fornello come forno. io nn lo acquisterei x il semplice motivo ke mia zia lo ha e nn si trova bene,fa le patate fritte ma rimangono morbide e nn vengono belle croccanti. si sul prezzo in base alle misure si spendono circa 300 euro x il piu grande e poi intorno ai 150 x il piccolo...CONSIGLIO! NON LO ACQUISTARE!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.