Cosa mangiate a colazione?

Curiosità delle 19

Io adoro cornetto e cappuccino (al Bar)

quando sono a casa mia (il più delle volte) caffèlatte e cereali

voi?

Have a nice evening!

28 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

al bar cornetto alla crema(al cioccolato mi piace ma mi nausea in un modo......) e cappuccino

se sono a casa cafffelatte e biscotti

• Anonimo
    1 decennio fa

Al bar marocchino e brioche vuota o integrale.

A casa latte macchiato con cereali ; the con biscotti secchi ; spremuta d'arancia e fette biscottate con marmellata/nutella.

Ciao:)

• 1 decennio fa

Circa 330-350 ml di latte parzialmente scremato (rigorosamente NON a lunga conservazione) con dentro 32 grammi di proteine al cioccolato (concentrate al 78%), un cucchiaio di orzo e caffé e quasi 100 grammi di cereali!

Fonte/i: ...la dura vita del neo-palestrato... :-O
  • Anonimo
    1 decennio fa

UNA TAZZA DI LATTE MACCHIATO CON CAFFE', ZUCCHERATO CON TRE ZOLLETTE , E DUE FETTE BISCOTTATE CON MARMELLATA O NUTELLA O MIELE O UN VELO SOTTILISSIMO DI BURRO SPOLVERATO DI ZUCCHERO. NOTTE.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Chris
    Lv 6
    1 decennio fa

Per il 90% delle volte faccio colazione di corsa al bar. Prendo un crapfem e un cappuccino al volo e corro al lavoro.

Quando sono a casa ed ho tempo invece ci metto anche 30 minuti a fare colazione :-)

• 1 decennio fa

ma solo io mangio 2 volte a colazione? O.o

allora, la prima colazione è alle 6.15 con: biscotti, cappuccino, banana( quando c'è), e brioches alla marmellata. se manca la banana la sostituisco con lo yogurt alle noci.

poi, quando scendo dal pullman, verso le 8.30, vado al bar a comprarmi il saccottino cioccolato-crema, arrivo in ufficio e me lo puccio nel cappuccino *.*

• Anonimo
    1 decennio fa

idem più o meno..

quando sono a casa cereali e latte..

quado faccio colazione al bar..assolutamente sfoglia alla crema e cappuccino!

buona serata a te!

• Anonimo
    1 decennio fa

La mia è quasi obbligata dato ke mi alleno 8 ore al giorno.

-Latte,cereali,fette biscottate marmellata

-Spremuta d'arancia,fette biscottate,biscotti rigorosamente senza burro

• 1 decennio fa

Io sono molto lunatica x quanto riguarda al cosa mangiare la mattina!

Fino a un mese fa mangiavo latte con i cereali,mentre adesso mangio le Gocciole accompagnate con un bicchiere di latte.

• Anonimo
    1 decennio fa

Se sono a casa una caffettiera da tre e del latte fresco intero in una tazza gigante.

A volte con pane tostato con burro e marmellata o con burro e miele.

Quando faccio colazione fuori mi piace la colazione salata : tramezzini e tè freddo.

Mmmmm tramezzini...

• Anonimo
    1 decennio fa

un kinder pinguì *.*

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.