Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaMusica - Altro · 1 decennio fa

Drum & Bass! .?

C'è qualcuno in questo sito che la ascolta?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Certo la ascolto e la faccio i miei artisti preferiti sono:

    RADIOBOMB

    ED RUSH & OPTICAL

    RONI SIZE

    PENDULUM

    BAD COMPANY

    Poi ho una raccolta che si chiama breakbeat kaos e ci sono vari artisti e spacca!

    Tu cosa ascolti?

    A dire la verità mi piace di più la teknotribe però la drum and bass mixata con la tekno è una bomba!

    Se non lo hai mai sentito cerca Radiobomb feat Jamalski - Prime numbers. e poi mi saprai dire

    Ah dimenticavo Aphex Twin è un genio!!!!!

  • sar91
    Lv 6
    1 decennio fa

    Dato che nessuno ti ha ancora risposto lo faccio io...

    Allora io ho scoperto questo genere da poco (qualche settimana) consigliatomi da alcuni utenti di Rock&Pop, ho ascoltato qualche canzone dei Pendulum su YouTube anche se finora ho scaricato solo Slam (che comunque mi piace molto).

    Per ora è tutto qua, ciao!

  • 5 anni fa

    vedi la sezione su di.fm e` la radio N1 nel mondo e poi dai anche un occhiata qui

    http://rusrim.com/%D0%BF%D0%BE%D0%BB%D0%B5%D0%B7%D...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.