Paolo Brosio: "ora sono il megafono della Madonna"?

La domanda è: ma perché la Madonna come megafono sceglie proprio Paolo Brosio?? di tutti quelli che c'erano, Paolo Brosio!?

perché in mezzo a queste cose non ci sono mai personaggi di minimo rilievo culturale?

forse che la cultura è satanica?

chi sarà il prossimo "megafono", allora?

Barbara D'Urso?

Marta Marzotto?

Giggi D'alessio?

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Me la vedo proprio la Madonna che tiene in mano Paolo Brosio (piegato in due, parlando dal suo ****), usandolo come megafono.

Il prossimo megafono spero sia Enrico Papi, non si sa mai che se ne va fuori dai ******** in convento. Proprio non lo sopporto.

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

E' un uomo che ha avuto tanti casini nella vita e non sapendo rialzarsi da solo ha cercato rifugio nella fede...direi quasi banale.

• Anonimo
    1 decennio fa

Il prossimo sarà Sandro Mayer,che farà il citofono di Gesù.

• 1 decennio fa

Lui sì che è un megafono della Madonna...

Fonte/i: Non ho idea di chi sia costui.
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Tu pensa che io ho conosciuto un tizio che si proclamava il microfono di San Pietro. L'hanno preso per pazzo solo perchè non era uno che ha fatto il Grande Fratello come 'sto Brosio, e dopo un periodo di riabilitazione si è perfettamente reinserito nella società. Ha fondato un gruppo rock che si chiama "Anche gli Apostoli fanno il Karaoke".

Fonte/i: Mi hai fatto morire dalle risate! So chi è Brosio e so della sua conversione, ma hai dato il là al mio senso dello humor. Ciao ciao:DD
  • 1 decennio fa

Perchè?! Perchè è la madonna esatta per lui! (Non si riferisce a quella che sta "apparendo"?)

• 1 decennio fa

Non c'è peggior sordo di chi non vuol udire ...

• Anonimo
    1 decennio fa

Ha parlato Julia quella che non ha mai avuto casini!

Che ipocrisia.

Vai Paolo sei un grande!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.