Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

aiuto cs regalare ad un uomo?????????

salve a tutti nn so cs regalare al mio raga ...tra qualke settimana sarà il suo compleanno...io avevo in mente di fare un lenzuolo cn scritto auguri e qualcs di dolce e lo mettevo vicino a scuola sua...xò cs regalargli? regali ke nn dv fargli sn collane anelli bracciali maglie orecchino e profumo....cs regalarli uff aiutatemi

Aggiornamento:

ha già un telefonino nuovo e un mp3

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

è sempre difficile scegliere un regalo per i ragazzi ...potresti regalargli:

un portafoglio

una cintura

un rasoio(utilissimo)

una camicia

una giacca (dato che non l'hai inclusa nei regali da escludere)

se è un raga dolcissimo e romantico un bel peluche , un cuscino con la foto magari a forma di cuore

oppure una borsa a tracolla visto che va a scuola

un jeans

un cd del suo gruppo o cantante preferito

un bel libro se ama leggere

un lettore dvd

confezione di bagnoschiuma

Fonte/i: qst sono le cose che io regalerei alle quali aggiungerei alcune delle cose che tu hai scartato ...profumo, anello tipo la fedina, un bel bracciale o magari un maglione ne trovi di carini in giro... sxo ti sia stata d'aiuto
  • 1 decennio fa

secondo me se nn vuoi stare sul classico , il regalo deve venirti dal cuore .. x esempio qualcs k ricordi qualche bella esperienza passata inx ...

• Anonimo
    1 decennio fa

tracolla

• Anonimo
    1 decennio fa

qualcosa di elettronico un ipod e un gioco se ha la play o xbox in pochi parole technlogia

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.