Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 1 decennio fa

mio dio che nottata! entrate please!!!!?

Salve a tutti aswerottoli...volevo raccontarmi un pò i miei sogni ecco....visto che questa è stata una notte un pò movimentata...3 sogni...tra cui 2 incubi!!! xD premetto che non avevo mangiato pesante!!! quindi detto questo.....vi racconto i sogni

praticamente....mi ricordo che c'erano due bambini un maschio e una femmina erano fratelli....io vedevo la cosa dall'esterno....xò sentivo quello che provava la bambina.....stavano dentro ad una cucinaccia brutta vecchia di una casa abbandonata.....e io con loro....ad un certo punto c'è il bambino morto....x terra....e la sorellina che piangee io non potevo fare nnt....stavo nascosta dietro ad una cassa e non riuscivo a muovermi volevo salvare questa bambina....xk sentivo che stava arrivando l'uomo che aveva ucciso il bambino....e allora questa bambina si toglie la maglietta e con un coltello si fa due ferite una vicino al cuore e una + sotto sulla pancia tipo....e piange poverina xk gli faceva male....xò lo fa xk voleva fingere di essere morta....e io piangevo xk sentivo il dolore e la paura della bambina....e in + sentivo la mia paura e il mio dolore x l'incapacità di poterla aiutare arriva il maniaco e io, alla bambina, gli faccio capire di sdraiarsi e non muoversi....ma questa bambina era piccola....5 anni al massimo e appena si sdraia comincia a piangere xk sente che lui le sta vicino....così lei si alza e cerca di scappare ma la porta era chiusa...così quest uomo aveva un'accetta piccolina...e stava x dargliela in testa riesco ad alzarmi e urlo NOOOOOOO

così lui gli fa "puoi scappare"....e gli apre la porta....ma era piccola.....e così dopo poco lui riesce a riprenderla....io volevo salvarla....ma appena provo a tornare indietro lui comincia a rincorrermi....e io scappavo, correvo a perdifiato non ce la facevo + all'improvviso mi trovo davanti un cancello....di quelli grandi da giardino...sentivo che mi stava raggiungendo....lo sentivo che gridava....allora corro forte verso questo cancello....ma avevo paura che era chiuso.....invece quando gli vado addosso si apre....(che poi si è aperto al contrario tipo porte antipanico)solo che mentre fuggivo via...piangevo x la bambina....e sentivo il matto dietro di me che correva e gridava tipo...."a iesolo, devo andare a iesolo, li troverò quello che cerco" e rideva....una risata cattiva.....e io piangevo di disperazione fatica dolore e chi + ne ha + ne metta....

fino a che mi sono svegliata di soprassalto....

e non volevo + riaddormentarmi x paura....

ero al mare con mio padre mia madre e le mie sorelle....e io e mio padre stavamo pescando....solo che si mette un signore proprio dove ero io....e allora gli faccio a mio padre..."papà ho paura di far male al signore mi sposto un pò"...e mio padre "va bene manon allontanarti troppo"...mi metto in un punto dove però c'erano 3 ombrelloni e dovevo chiuderli ...mentre li chiudo....si fa notte ma in un attimo.....(come fa adesso...x capirsi...che in un attimo diventa buio solo che era estate e vbb)allora un pò impaurita xk non vedevo nulla chiamo mio padre...."papà dove sei"....e lui "sono qui non ti precoccupare tu dove sei...."riesco a trovare un telefonino....e gli faccio "qui dove è la luce del telefonino la vedi?"e lui "si ti vedo eccomi è....sto arrivando..."mentre dice così si spegne la luce del telefonino e mi sento prendere x la caviglia sinistra

e mi sveglio di soprassalto....

l'unica cosa che so è che non era mio padre

Ero in giro con il ragazzo che mi piace (io e questo ragazzo ci conosciamo) e stavamo passeggiando passiamo sotto casa mia...che però non era quella che ho adesso ma un'altra....e mi fa...."senti ma c'è qualcuno a casa tua?" e io gli dico di no...allora mi fa "allora perché non saliamo?" così saliamo....andiamo nella mia camera....e mi bacia....cominciamo a baciarci fino a che la cosa sembra spingersi + in là....solo che mentre stavamo x farlo sentiamo aprire la porta.....mia madre.....allora di corsa abbiamo sistemato ecc ecc....dopodiché mi chiede (mia madre) di andargli a comprare una cosa...qui il sogno diventa un pò confusionario e mi ricordo solo la parte finale dove eravamo io e lui che stavamo andando a comprare questa cosa mano nella mano....era sera....si spengono all'improvviso i fari...buio totale e sento che la sua mano non era + nella mia....e mi sono sentita sola, persa e impaurita.....

-FINE-

ragazzi scusate tanto se vi ho scocciato a farvi leggere tutta questa roba....ma mi piace un sacco vedere il significato che possono avere i miei sogni....anche xk questi erano molto strani!!!

un baciotto

grazie in anticipo!!!!

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Puo' darsi magari che in questo periodo sei preoccupata per qualcosa...prova a pensarci, perche' secondo me e' cosi'... Quando mi capita di fare sogni del genere poi il giorno dopo ci ripenso e mi accorgo di essere super-agitata per qualcosa :)

Ciao ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

il primo a sognarlo(visto ke nei sogni sembra vero) deve fare una paura fottut-a e il secondo poi se lo sogni nn dormi + mammamia ma cs guardi in tv??

• 1 decennio fa

cavolo il primo sogno è terribile mi hai fatto venire fifa XD

• Anonimo
    1 decennio fa

non ho idea di cosa possano significare...però che nottata!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.