come utilizzare il trasmettitore fm tom tom?

ciao ho acquistato da poco un tom tom go730 con trasmettitore fm per sentire gli mp3 sull'autoradio però non riesco a collegarlo alla radio imposto la frequenza sulla radio e sul tom tom ma nulla. ho provato a cambiare da fm1 a fm2 ma nulla. cosa sbaglio? vi prego aiutatemi

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Anch'io ho il tuo stesso modello ma non l'ho mai usato per trasmettere mp3. Io lo collego alla radio per utilizzare gli altoparlanti della macchina per sentire il telefono e le istruzioni facendo questa procedura:

Menù, cambia preferenze, accendo l'autoradio, sul TomTom imposto FM verso autoradio, fatto, sintonizzo su frequeza 92.0MHz (che mi chiede il TomTom), fatto e sono collegato. Qualche volta mi è capitato di trovare un po di disturbo sulla frequenza impostata e devo rifare la procedura su un'altra frequesza libera. Ciao

• Anonimo
    6 anni fa

Tom Tom sa fare prodotti di qualità con un ottimo rapporto qualità prezzo. Io lo uso da anni e recentemente l'ho cambiato con la versione XL Classic Europe che ha anche le mappe europee. Su Amazon lo vendono ad un prezzo ottimo e scontato. Ecco il link http://j.mp/1syybKS

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.