Emil ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

come si chiamano questi fermagli per capelli?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    comunemente si kiamano fermacapelli ma se vuoi sapere come si kiamano davvero...si kiamano spilloni e ke livendono in tutte le profumerie ecc... se il tuo intento era quello di andarne a comprare uno allora digli gli spilloni quelli ke fermano i capelli gli fai capire cm sn fatti e fatto...ciau

  • 1 decennio fa

    si si sono gli spilloni. ci sono di tante forme e materiali diverse. quelli della foto sembrano in legno.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ciao,

    si chiamano spilloni

  • 1 decennio fa

    non vedo bene perchè la foto è piccola.. ma sembrano degli spilloni. prova a vedere questo sito..

    http://cgi.ebay.it/SPILLONE-PER-CAPELLI-LEGNO-CON-...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • janet
    Lv 4
    1 decennio fa

    mah...io le chiamo mazzarelle!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.