quarzo rosa ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

l'hennè copre i capelli bianchi?

3 risposte

Classificazione
  • Io
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ma cosa ti dice quello sopra di me.... che assurdità la gente che non sa di quello che parla...

certo che li copre!!

ovvimante non se li hai bianche non è che ti verranno nero corvino, ma se fai un castano o un rosso su tutti i capelli te li tinge tutti e dove li hai bianche ti rimangono come delle meches dello stesso colore dei capelli ma di un tono più chiari!!

e non è nemmeno vero che è tossico!!! ovvio che ad alcunipuò dare allergia, ma anche ad esempio le fragole ad alcune persone fanno allergia, ma mica andiamo in giro a dire che le fragole sono tossiche, no? poi essendo una cosa naturale di sicuro è meno aggressivo di una tinta normale, che anche quelle senza ammoniaca hanno comunque reagenti chimici!!! e poi l'hennè l'ho usato anch'io (sia quello neutro come rinforzante sia quello colorato come riflessante) che sono allergica pressochè a tutto, e non mi ha fatto nessuna reazione... in ogni caso per sicurezza la prima volta ti conviene metterne un pò in un punto delicato (tipo incavo del gomito) e lasciarlo in posa in modo da vedere che non ti faccia allergia (mi raccomando per la prova usa quello neutro altrimenti ti tinge la pelle e poi è difficilissimo farlo andare via!!)

Fonte/i: mamma erborista che vende hennè e lo usa anche su se stessa... mai avuto problemi, e nemmeno le sue clienti!!
  • 1 decennio fa

no ....e in alcuni casi i dermatologhi dicono che e' tossico ! occhio.ciao

• 1 decennio fa

si certo che li copre!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.