crl20012 ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

ciao..cerco un cappotto o una giacca invernale da uomo bianca?

chi mi sa dire qualche marca...qualche negozio? io abito vicino milano...anche qualche catalogo on-line...sembra che il bianco lo possano mettere solo le donne..uffiiiii è il mio colore preferito! aiutooooo grazie a tutti

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Ciao,non è vero ke possono usarlo solo le donne il bianco =P ti dico io compro on line da una persona molto fidata e anche ai miei amici ho consigliato di visitarlo questo sito perchè ha cose veramente belle tra cui giacche,maglie,scarpe e tanto altro abbigliamento tutto di marca e a prezzi giustissimi (al confronto dei cari prezzi del negozio) e ne sono rimasta sempre contenta a rapporto qualità prezzo..troverai sicuramente quello che fà per te..tanto non costa niente dare un occhiata..;)ti lascio il contatto msn di questa persona che poi ti invierà il suo sito on line: franklynd@hotmail.it

ciao ciao =)

• 1 decennio fa

Guarda sul YOOX

negozio online

io uso da anni, e sicuro

auguri

• 1 decennio fa

effettivamente per un uomo il bianco non è il massimo, ma se proprio ti piace tanto potresti farti un giro in centro a Milano. non so quanto tu voglia spendere, ma puoi trovare piumini di tutte le marche a tutti i prezzi. C'è la Moncler che ne ga di tutti i colori e anche Aspesi ma i prezzi sono un pò alti. Se no anche da JVC in galleria, piazza Duomo, c'è un sacco di abbigliamento casual uomo e donna.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.