Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 1 decennio fa

Skeda tecnica nokia 5800 xpressmusic ?

Vorrei sapere dove posso trovare la sheda tecnica del cell nokia 5800 xpressmusic, vorrei però una versione stampabile o scaricabile, che dice dettegliatamente le caratteristiche del telefono.

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    SCHEDA TECNICA Nokia 5800 XpressMusic

    * Uscita sul Mercato *

    Data: 2008

    Prezzo al lancio: 279 euro più IVA

    * Dimensioni e Peso *

    Misure: 111x51,7x15,5 mm

    Peso: 109 gr

    * Standard *

    GPRS: Quadribanda Classe 12 (4+4) / HSDPA (3,6 Mbps)

    UMTS: SI

    IMODE: NO

    * Sistema *

    Sistema Operativo: Symbian S60 5th Edition

    Processore: Arm 11 a 369 MHz

    Slot di espansione: microSD

    Wap: 2.0

    Memoria: 256MB totali, 81MB a dsposizione dell'utente + SM + microSD fino a 16 GB

    Acc. Hardware 3D:

    Supporto JAVA: SI

    * Connettività *

    Bluetooth: SI

    Wi-Fi: SI

    IrDA: NO

    Porta USB: SI

    Porta Seriale: NO

    Modem: SI

    * Display *

    Principale: 3,2

    Risoluzione: 640x320 pixel

    * Messaggistica *

    SMS: SI

    EMS: NO

    MMS: SI

    Video MMS: SI

    Client E-Mail: SI

    Gestione Allegati: SI

    * Funzioni Imaging *

    Fotocamera: 3,2 Megapixel con ottica Tessar di Carl Zeiss

    Risoluzione Massima: 2.048x1.536 pixel

    Formato File: jpeg

    Zoom Digitale: 3x

    Flash Integrato: SI

    Registrazione Video: SI

    Risoluzione Massima Video: 640x360 pixel a 30 frame/s

    Formato File Video: H.263, MPEG-4

    Riproduzione Video: SI

    Supp. Videochiamata: SI

    Fotocam. Secondaria: SI

    Foto Rubrica: SI

    * Funzioni Audio *

    Lettore Audio: SI

    Formati Compatibili: MP3, AAC, AAC+ eAAC+, WMA, AMR, Midi, RealAudio

    Altoparlanti esterni: SI

    Radio FM: s', con RDS

    Vivavoce: SI

    Registratore Memo: SI

    Comandi Vocali: SI

    Vibrazione: SI

    * Documenti Office *

    Word: scrittura

    Excel: scrittura

    Power Point: scrittura

    Acrobat (Pdf): lettura

    * Funzioni PIM ed Entertainment *

    Sveglia: SI

    Agenda: SI

    Gestione Attività: SI

    Calcolatrice: SI

    Fusi Orari: SI

    Giochi: SI

    * Autonomia Dichiarata *

    Stand-By: fino a 17 giorni (400 ore)

    Conversazione: fino a 540 minuti

    * Confezione d'Acquisto *

    Confezione d'Acquisto: batteria ioni di Litio da 1.320 mAh, carica batteria, 2 stilo, 1 stilo a plettro con laccetto da polso, auricolari stereo, microSD da 8GB, custodia, base da tavolo, cavo TV out, manuale d'uso

    Note: fotocamera con Autofocus e stabilizzatore d'immagine, sensore di posizione e accelerometro, GPS e Nokia Maps integrati

  • 1 decennio fa

    La vuoi dettagliata dettagliata ? Ok ci sono:

    Technical Specs

    Developer Platform S60 5th Edition

    Operating System Symbian OS v9.4

    Screen Resolution 360 x 640

    General

    Screen Resolution 360 x 640

    Screen Color Depth 24 bit

    Device Size 111 x 51.7 x 15.5 mm

    Volume 83 cc

    Weight 109 g

    Input Method Touch Screen

    Other Keys Applications Key

    Call Creation Key

    Call Termination Key

    Camera Key

    Keypad Lock Key

    Volume Keys

    Frequency Bands GSM 1800

    GSM 1900

    GSM 850

    GSM 900

    WCDMA 1900

    WCDMA 2100

    WCDMA 850

    WCDMA 900

    Data Bearers CSD

    Dual Transfer Mode (MSC 11)

    EGPRS

    HSCSD

    HSDPA

    WCDMA

    Regional Availability Africa, CHINA[1], Europe, Latin America, Middle East, North America

    CPU Count Single CPU

    CPU Type ARM 11

    CPU Clock Rate 434[2] MHz

    UAProfile Link Profile 1

    Profile 2

    Consumer Link Device Home Page

    Developer Page Link Developer Home Page

    Remote Device Access Service Link to the Service

    Notes 1 2G variant without WLAN.

    2 From device sw version 20.0.012 onwards. Update your device using Nokia Software Updater.

    Extra Features

    Extra Features Accelerometer Sensor

    Flight Mode

    FOTA Firmware over the Air

    Nokia Maps 2.0

    Nokia Music Store

    Ovi Store

    PictBridge

    Proximity Sensor

    Software Updates

    Stereo FM RDS Radio

    Stereo Handsfree Speakers

    Still Image Editor

    Themes

    GPS Features A-GPS

    APIs

    Java Technology JSR 139 Connected, Limited Device Configuration (CLDC) 1.1

    JSR 118 MIDP 2.1

    JSR 248 Mobile Service Architecture Subset for CLDC

    JSR 75 FileConnection and PIM API

    JSR 82 Java™ APIs for Bluetooth 1.1

    JSR 135 Mobile Media API 1.1

    JSR 172 J2ME™ Web Services Specification (RPC package)

    JSR 172 J2ME™ Web Services Specification (XML Parser package)

    JSR 177 Security and Trust Services API for J2ME™ (SATSA-CRYPTO package)

    JSR 177 Security and Trust Services API for J2ME™ (SATSA-PKI package)

    JSR 179 Location API for J2ME™ 1.1

    JSR 184 Mobile 3D Graphics API for J2ME™ 1.1

    JSR 205 Wireless Messaging API 2.0

    JSR 226 Scalable 2D Vector Graphics API for J2ME™ 1.1

    JSR 234 Advanced Multimedia Supplements 1.1 (audio3d)

    JSR 234 Advanced Multimedia Supplements 1.1 (music)

    JSR 256 Mobile Sensor API[1]

    IAP Info API

    eSWT UI API 1.0.3

    Nokia UI API 1.2

    Java API Access Permissions Java API Access Permissions

    Other APIs Open C APIs

    Open C++ APIs

    Product ID 0x2000DA56

    Sensor API Channels Accelerometer XYZ

    Ambient Light

    Orientation

    Proximity Monitor

    Rotation

    Certificates Symbian A, Symbian B, Symbian C, Symbian D, UTI Root

    Notes 1 From firmware version 21.0.025 onwards.

    Browser, Flash and Web Runtime

    Browser Details HTML over TCP/IP

    OSS Browser

    WAP 2.0

    XHTML over TCP/IP

    Flash Technology Flash Lite 3.0

    Flash Lite Features Flash Video

    Web Runtime Web Runtime 1.1

    Multimedia

    Camera Resolution 2048 x 1536

    CMOS Sensor 3.2 Megapixel

    Camera Digital Zoom 3 x

    Camera Focal length 3.7 mm

    Camera F-Stop/Aperture f/2.8

    Camera Focus range 10 cm to infinity

    Camera Image Formats JPEG/Exif

    Camera Features Auto Exposure, Auto Focus, Carl Zeiss Optics, Flash, Self Timer

    Video Recording Resolution 640 x 480

    Video Recording Frame Rate 30 fps

    Video Digital Zoom 4 x

    Video Recording Formats H.263, MPEG-4

    Video Features Video Call

    Video Editor

    Video Player

    Video Recorder

    Video Ringtones

    Video Sharing

    Video Stabilization

    Video Streaming

    Video Playback Formats 3GPP formats (H.263), Flash Video, H.264/AVC, MPEG-4, RealVideo 7,8,9/10, WMV 9

    Video Playback Frame Rate 30 fps

    Graphic Formats BMP, EXIF, GIF87a, GIF89a, JPEG, JPEG 2000, MBM, OTA, PNG, TIFF, WBMP, WMF

    Audio Features Audio Equalizer

    Audio Recording AAC

    Audio Streaming

    Bass Boost

    Bluetooth Stereo

    Loudness

    Music Player

    Stereo Widening

    Audio Formats AAC, AAC+, AMR-NB, AMR-WB, AU, AWB, eAAC+, M4A, MIDI Tones (poly 64), Mobile XMF, MP3, MP4, RealAudio 7, 8, 10, RMF, SND, SP-MIDI, True tones, WAV, WMA, WVE

    Secondary Camera Resolution 320 x 240

    Secondary Camera Digital Zoom 2 x

    Secondary Camera Image Formats JPEG

    Secondary Camera Video Recording Resolution 176 x 144

    Secondary Camera Video Recording Frame Rate 15 fps

    Secondary Camera Video Recording Format H.263

    Memory Functions

    Maximum User Storage 81 MB

    NAND Memory 256 MB

    SDRAM Memory 128 MB

    Memory Card type Micro SD

    Memory Card Features Hot Swap

    Maximum Memory Card Size 16 GB

    Maximum Heap Size Unlimited

    Maximum JAR Size Unlimited

    Connectivity

    Local Connectivity Bluetooth 2.0 +EDR

    Bluetooth Stereo Audio

    MTP (Multimedia Transfer Protocol)

    Nokia AV 3.5mm

    Nokia microUSB Cable CA-101D

    UPnP

    USB 2.0 High-Speed

    USB Mass Storage

    Video Cable Nokia CA-75U

    Bluetooth Profiles A2DP, AVRCP, BIP, DUN, FTP, GAP, GOEP, HFP, HID, HSP, OPP, PBAP, SAP, SDP, SPP

    WLAN support 802.11b/g

    WEP

    WPA

    WPA2 (AES/TKIP)

    Messaging

    Messaging IM, MMS+SMIL, SMS

    Messaging Features OMA Multimedia Messaging Service v1.3

    Email Solutions Mail for Exchange

    OMA E-mail Notification v1.0

    Supported Emai

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.