Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoManutenzione e riparazione · 1 decennio fa

Asciugatrice.................?

Posizionare l'asciugatrice sopra la lavatrice, può danneggiare l'una o l'altra?

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    In genere sono fatte appositamente per essere messe l'una sopra l'altra ovvero, lavatrice sotto ed asciugatrice sopra.

  • 1 decennio fa

    no no anzi è una delle soluzioni più utilizzate per risparmiare spazio

  • Anonimo
    1 decennio fa

    credo di si, non puoi metterla a fianco?

  • Anonimo
    1 decennio fa

    .

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.