Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetProgrammazione e Design · 1 decennio fa

Ciao a tutti, devo comprare un nuovo pc fisso da usare con photoshop e 3d studio.?

La configurazione che mi hanno proposto è:

INTEL i7 920 sk 1366

GIGABYTE ex 58 ddr3 sk 1366

2 gb ddr3 1333 mhz 2x1

2 hd 1,5 tb 32mb 7200 rp

geforce 1 gb gts 250

case thermaltake soprano rs100

monitor 22' samsung

alimentatore 750 w atx thermaltake.

Grazie

Aggiornamento:

grazie, ma cosa intendi con un processore un pò più potente? io ho visto l'i7 940, ma costa esattamente il doppio...secondo te ne vale la pena?

Grazie

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

PROVA A METTERE COME SCHEDA VIDEO LA NVIDIA GEFORCE 295 GTX

• ?
    Lv 7
    1 decennio fa

Ottimo, però ti consiglio di comprarlo alla Dell: risparmi un sacco di soldi

http://www1.euro.dell.com/it/it/abitazioni/Desktop...

Con quello che risparmi sul PC ti consiglio il monitor Ultrasharp 2209WA, fantastico per Photoshop e 3D

http://accessories.euro.dell.com/sna/productdetail...

• 1 decennio fa

ottimo direi

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

va bene, forse carente nella sezione video, meglio una 275 con 512mb che una 250 con 1gb.

per la memoria se opti per un sistema operativo a 32bit 2gb di ram bastano altrimenti meglio 4gb e un sistema operativo a 64bit.

come sistema ti consiglio xp per il 32bit seven per il 64bit.

• Anonimo
    1 decennio fa

Si si va abbstanza bene come computer pero' ti consiglio di mettere un processore un po' ancora puu' potente cosi' ti andranno alla grande i programmi...Ciao ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.