Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternetInternet - Altro · 1 decennio fa

lista giochi ipod touch?

Mi date la lista COMPLETA dei giochi per ipod touch???

(anche a pagamento)

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    *

    Top Gun

    Azione/Avventura

    Entra nell’accademia dei Top Gun e pilota il tuo caccia per abbattere jet nemici.

    Guardalo in azione

    *

    Real Racing

    Corse

    Gareggia testa a testa in Wi-Fi in una corsa mozzafiato e super realistica.

    Guardalo in azione

    *

    2XL Supercross

    Corse

    Motocross all’ultimo respiro, con percorsi personalizzati e combinazioni di salti segrete.

    Guardalo in azione

    *

    Monster Trucks

    Corse

    Lanciati in una corsa adrenalinica al volante di un monster truck.

    Guardalo in azione

    *

    Slope Rider

    Corse

    Sfreccia sulle piste in modalità Alpine o prova qualche nuovo trick in Freestyle.

    Guardalo in azione

    *

    Homerun Battle 3D

    Sport

    Afferra il tuo iPod touch e gioca a baseball. Personalizza i giocatori e gareggia in match all’ultima palla.

    Guardalo in azione

    *

    Assassin’s Creed

    Azione/Avventura

    Un viaggio a ritroso nel tempo nei panni di un sicario per trovare il Calice e porre fine alle Crociate.

    Guardalo in azione

    *

    TouchSports™ Tennis ’09

    Sport

    Fa’ vedere quanto vali: scendi in campo in match singoli o in tornei di tennis.

    Guardalo in azione

    *

    ROLANDO 2: Quest for the Golden Orchid

    Azione/Avventura

    Trova l’Orchidea Dorata: attacca nemici e risolvi rompicapo. Tutto rotolando.

    Guardalo in azione

    *

    Hero of Sparta

    Azione/Avventura

    Aiuta il Re Argo: esplora Sparta in cerca di armi, e affronta creature mitologiche.

    Guardalo in azione

    *

    Let’s Golf!

    Sport

    Scegli la mazza più adatta, punta al green e cerca di stare sotto il par.

    Guardalo in azione

    *

    Flick Bowling

    Sport

    Per lanciare la palla e fare strike basta avere un po’ di polso.

    Guardalo in azione

    *

    Guitar Rock Tour 1

    Musica

    Suona come una rockstar toccando il display al ritmo dei grandi classici rock.

    Guardalo in azione

    *

    Peggle

    Rompicapo

    Elimina i tondini arancioni con tiri mirati e un po’ di fortuna.

    Guardalo in azione

    *

    Glyder

    Azione/Avventura

    Plana nei cieli di un regno mistico per guadagnare punti e aprire portali segreti.

    Guardalo in azione

    *

    TouchGrind

    Sport

    Trasforma l’iPod touch in uno skate e lanciati in evoluzioni e kickflip in punta di dita.

    Guardalo in azione

    Inizio pagina

    Musica + Intrattenimento

    Che fai in questo momento? Gli amici sono curiosi: tienili aggiornati. I principali social network hanno applicazioni su misura per il tuo iPod touch.

    *

    Shazam

    Musica

    Quando senti una canzone, punta l’iPod touch verso un altoparlante e te ne dirà il titolo.

    Per saperne di più

    *

    Urban Spoon

    Viaggi

    Inserisci una località e cerca ristoranti nei paraggi. Dai una scossa e l’applicazione ne sceglierà uno per te.

    Per saperne di più

    *

    Drum Kit

    Musica

    Tamburella un assolo di batteria o accompagna una canzone sul tuo iPod touch.

    Per saperne di più

    *

    Bloom

    Musica

    Scegli un’atmosfera e tocca il display per creare pattern e melodie sofisticati.

    Guardala in azione

    *

    Camera Bag

    Intrattenimento

    Scatta una foto e applica effetti che simulano vari obiettivi e pellicole.

    Guardala in azione

    *

    JD Reflect

    Intrattenimento

    Esplora l’arte del caleidoscopio con forme e colori dell’artista Joshua Davis.

    Guardala in azione

    *

    Band

    Musica

    Componi, prova e registra suonando strumenti tascabili in punta di dita.

    Per saperne di più

    *

    Yelp

    Viaggi

    In viaggio, leggi valutazioni e recensioni di ristoranti, hotel e altri servizi.

    Per saperne di più

    *

    Lonely Planet

    Viaggi

    Il tuo iPod touch diventa una guida personale alle principali città del mondo.

    Per saperne di più

    *

    Mixmeister Scratch

    Musica

    Mixa come un deejay usando la tua musica e tanti tipi di scratch e suoni diversi.

    Per saperne di più

    *

    Cooliris

    Intrattenimento

    Cerca contenuti multimediali in un vasto database di fonti e salva i tuoi preferiti.

    Per saperne di più

    Inizio pagina

    Social Network

    Cosa stai facendo in questo momento? Gli amici sono curiosi: non deluderli. I principali social network hanno applicazioni su misura per il tuo iPod touch.

    *

    Facebook

    Social Network

    Per visualizzare profili, aggiornamenti di stato e foto della tua rete di amici.

    Per saperne di più

    *

    LinkedIn

    Social Network

    Il tuo iPod touch è il legame con i tuoi c

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    trovali su google

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.