promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

Come devo comportarmi?

Ciao a tutti.

Oggi io e il mio answer-fidanzato ci siamo lasciati per varie incomprensioni e proprio pochi minuti fà mi viene a dire che mi lovva ancora... non sò proprio cosa fare, aiutatemi voi!

Grazie a tutti!

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Invitalo da te per chiarimenti,intando vai all'armeria e compra delle corde per l'esercito,quelle spesse 2 dita.

Appena arriva a casa tua,afferra un oggetto contundente e colpiscilo sul lato sinistro della testa,questo causerà il suo svenimente per un quarto d'ora circa.

Nel mentre,lega gli arti alle travi del soffitto o qualunque cosa più alta e sveglialo con una bella secchiata d'acqua.

Se non si sveglia,ricolpisci la stessa parte della testa: o muore o si sveglia.

Con lo stesso oggetto con cui lo hai colpito in testa,colpiscilo nei genitali,lui urlerà,infilagli quindi rapidamente una stoppa in bocca.

Ora vai in cucina e prendi la gratugia del formaggio.

Prendigli le dita e gratugiale,anche le ossa,le mani e i piedi devono scomparire.

Vai a orinare,e mischia le cose gratugiate (polvere d'ossa,un bel po di sangue e carne) con la tua orina,e togliendogli la stoppa faglielo bere (se si ribella minaccialo di torture ancora peggiori).

Rimettigli la stoppa.

Prendi un paio di forbici, e infilale negli occhi ancora chiuse,una volta infilate in ciascun occhio,aprile,in modo che l'orbita oculare e la radice schizzi via.

Infilagli nei due buchi creati della carta igenica USATA (non sto a specificare in che modo).

Infilagli le forbici sotto le unghie e fai leva,in modo che saltino via.

Da ora è possibile che il nostro amichetto muoia...quindi devi essere rapido.

Dagli l'ennesima botta in testa,e riempi la vasca da bagno.

Acqua gelida.

Buttacelo dentro; collega il phon alla presa,accendilo e buttalo nella vasca.

ZZAAAPPPPPP.

A questo punto, sfregia il nostro amichetto con un coltello,infine impiccalo ad una trave o a qualcos'altro, nudo, e incidi sul suo corpo con un coltello il becco di Satana.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

Semplice, prova a chiedere consulto al grande puffo situato sul cappello enorme della copertina di Heavy Weather dei Weather Report. Magari ti darà una mano, chissà di chi è quella mano poi, ruba gli orologi se ci sono!

La vita è bella lo stesso guarda, la cacca puzza, ma anche tu puzzi.

• Ahahhahahahhahahahahahhaha

Povero Emmerda!

• Anonimo
    1 decennio fa

BAFIO ç_ç

IO TI LOVVO ç_ç

TI HO SEMPRE LOVVATO ç_ç

RIMETTIAMOCI INSIEME ç_ç

TI LOVVO ç_ç

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • I
    Lv 4
    1 decennio fa

Dovresti provare a trovare un nuovo lovvoso e dimenticare emme

Questa risposta è dà 10 punti asd

• dovrai uccidere emme e mangiare il suo cuore in un barile di rospi in salamoia mentre sei nudo in una notte di luna piena

• Avevi detto che lo avresti lasciato!io ti ho creduto!nostro figlio canafio ci aspetta a casa e tu che fai?chiedi cosa fare!scegli bene sleep,potrebbe essere la mia ultima possibilità!

• 1 decennio fa

se lo lovvi anche tu perdona XD

• 1 decennio fa

ma....

....tu...

...lo lovvi ancora????

dì la verità!!!!

ASD

• 1 decennio fa
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.