risp in tantissimi panca piana ??????????????

allora ha un po di giorni ke sn in stallo a 120kg per quanto riguarda la panca e nn riesco ad aumentare di peso . . mi hanno consigliato di utilizzzare il metodo 5x 5 e sn sicuro ke mi darà risultati . . l importante ke su 25 reps totali nn scendo sotto le 14 . . . comunque apparte questo mi era venuta l idea ke dopo questo allenamento ne avrei ftt un altro del tipo . . mettere un legno di spessore 8 cm sopra il petto . . e fare la panca ad 8 cm dal petto senza scendere totalmente . . ed ovviamente caricare più peso . . . vorrei provare anke x tipo un mese questo altro programma x aumentare la forza . . ke ne pensate di quest ultimo ??? dite ke mi è un buon allenamento x la panca ???' risp in tantissimi soprattutto esperti . . è importante . . grazie mille a tutti 10 punti al migliore XD

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Premetto che non sono molto esperto, ma cerco di cavarmela in materia. Il secondo metodo che descrivi mi sembra abbastanza appropriato per l'aumento della forza muscolare. Parlane meglio con l'istruttore di palestra, perchè lui ti conosce bene e saprà come indirizzarti. Non buttarti giù se sei in stallo, magari è un momento più stressante per il tuo fisico (che ne so, cambio di stagione, lavoro....), ma sono certo che con il tuo impegno passerà. In bocca al lupo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.