Sms Vendetta (Affermazione ke lo lascia di stucco!!!) ..Aiutatemi cari =)?

..allora,vi spiego con calma..Conobbi un ragazzo,su una chat,che abita giusto due paesi da me.

La prima sera lo baciai perché mi piaceva,non per sfizio.Poi ci vedemmo una seconda volta e siamo stati bene insieme.La terza volta mi invito' ad un uscire ma io per fare la *******(perché il giorno prima non poteva uscire con me,non so il motivo)ovviamente gli risposi che avevo dato già appuntamento ad un amica..fatto sta che il lunedi seguente inizia non farsi sentire e cosi via fino a sabato,gli chiedo spiegazioni e dice di essere stato impegnato..io ovviamente gli dico ke se fa la stessa cosa con la settimana che viene poi conosce le conseguenze...

Come pensavo fa la stessa cosa.Arriva domenica e gli kiedo nuovamente spiegazioni,lui dice:"Credo si sia capito,non mi sono affezionato a te..non sei tu quella sbagliata,sono io..cmq ultimamente ho molte cose per la testa ma non ti preoccupare non c'é nessuna ragazza"..dopo queste affermazioni logicamente lo mando a quel paese!! ..Poi che faccio,mi creo un account falso sulla chat e lo intrappolo come un salame..dopodiché mi chiede il contatto msn e gli do uno fasullo..Iniziamo a parlare ed entriamo in confidenza,gli inizio a chiedere anche delle ragazze che frequentava in questo mese..e lui ha risposto 2.Una sono io e l'altra veniva dopo di me nelle ultime settimane dove non si faceva sentire.Secondo voi,ora dopo aver scoperto quest'amara verità cosa dovrei fare?! Vorrei gentilmente dei consigli..e magari tra questi consigli un bel sms che lo spenga in eterno..ke lo faccia rimanere di cacchio!!! Grazie mille..Vi voglio bene xD

Aggiornamento:

..a me interessava..ma dopo quelle bastardate se ne puo' andare liberamente a ******..solo ke io amo essere vendicativa!!!Ci godo..xD

Aggiornamento 2:

Raga..preciso che non lo incontro mai perché non é del mio paese..haha cmq mi piaceva il fatto di inkontrarlo e fare la faccia tosta,sai ke soddisfazione!! Il bello é che io ho anche un numero del cellulare ke lui non ha..ma la mia voce la riconosce cakkio!!

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Che nerviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mi era successa una cosa simile in passato e ti consiglio quello che ho fatto io....invece di mandare sms o scrivergli che sei tu, dagli un appuntamento....così quando lui arriva tu ti fai trovare di spalle e come è dietro di te ti giri e ti presenti...piacere sono (e gli dici il nome che usi su msn x chattare con lui)! Guarda non c'è soddisfazione migliore che vedere la sua faccia!

Tanti auguri e fammi sapere :D

• 1 decennio fa

vendicati ma soprattutto umilialo

• 1 decennio fa

mi e' successa una cosa peggiore....conosciuto in chat,ci siamo messi insieme,abbiamo fatto l amore (almeno io..lui proprio no),abbiamo convissuto...l ho lasciato(era troppo permaloso)..si e' vendicato per due volte...io gli ho dato un'altra chances(altre due...lo so..ma gli volevo bene davvero)...,mi ha scop.ata e mi ha mandata affa.nculo....se trovi qualcuno che aiuta te...magari riesci ad aiutare anche tu me.

Cmq farei la cosa che ti hanno detto dell appuntamento dove ti presenti.

PS..mi piacerebbe tanto sapere il nome di sto qua...mica che e' lo stesso?(sai..magai il caso..)

• 1 decennio fa

Non lo calcolare proprio...lascialo fare!

Anzi quando lo incontri per caso salutalo...fai vedere che non te ne frega nulla e soprattutto non svelare il tuo giochetto (non so quanti anni hai ma passerai da bambina)!!!Se lui tornerà tu potrai dirgli che ancora deve nascere quelo che riuscirà a prenderti in giro e potrai sempre fare la parte di quella a cui non è fregato nulla ma non sfottendolo ma semplicemente scherzando su quelo che è successo (ad es:"pensa che ci siamo anche baciati...ahaha ma che ci è passato per la testa) ec.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

te ne trovi un altro..nn perdere tempo a far credere alle persone quanto siano importanti quando non lo meritano..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.