cla89pt ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

Vorrei una lista completa di giochi ps3 che hanno i trofei?

Prego vorrei qualcuno che mi può dare una lista completa di tutti i giochi se supportano i trofei. Grazie

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    eccoli: (tutti quelli che escono ultimamente hanno ovviamente i trofei)

    • 3D Dot Game Heroes: Lista Trofei

    • Age of Booty: Lista Trofei

    • Assasin's Creed 2: Lista Trofei

    • Astro Tripper: Lista Trofei

    • Alone in the Dark: Lista Trofei

    • Batman: Arkham Asylum: Lista Trofei

    • Battlefield 1943: Lista trofei

    • Battlefield: Bad Company: Lista Trofei

    • BlazBlue-Clamity Trigger: Lista trofei

    • BioShock: Lista Trofei

    • Blast Factor: Lista Trofei

    • Blitz II: Lista Trofei

    • Bionic Commando: Lista Trofei

    • Braid: Lista Trofei

    • Brutal Legend: Lista Trofei

    • Burnout Paradise: Lista Trofei

    • Burn Zombie Burn: Lista Trofei

    • Buzz! Quiz TV: Lista Trofei

    • Call of Duty - World at War: Lista Trofei

    • Call Of Duty Modern Warfare 2: Lista trofei

    • Call of Juarez- Bound in Blood : Lista Trofei

    • Command & Conquer Red Alert 3: Lista Trofei

    • Cross Edge:Lista Trofei

    • Colin Mcrae Rally Dirt 2: Lista Trofei

    • Cuboid: Lista Trofei

    • Damnation: Lista Trofei

    • Dark Void: Lista Trofei

    • Dark Siders: Lista Trofei

    • Dead Space: Lista Trofei

    • Disgaea 3:Absence of justice: Lista Trofei

    • DJ Hero: Lista Trofei

    • Dragon Age Origin: Lista Trofei

    • Dragon Ball Raging Blast: Lista Trofei

    • Dynasy Warriors 6: Empires : Lista Trofei

    • Dynasty Warriors- Gundam 2 : Lista Trofei

    • Eat Lead - The Return of Matt Hazard: Lista Trofei

    • EchoChrome: Lista Trofei

    • Endwar: Lista Trofei

    • Eyepet: Lista Trofei

    • Eye of Judgement: Lista Trofei

    • Fallout 3: Lista Trofei

    • Far Cry 2: Lista Trofei

    • Fat Princess: Lista Trofei

    • F.E.A.R. 2 Project Origin: Lista Trofei

    • Ferrari Challenge: Lista Trofei

    • Fifa 09: Lista Trofei

    • FIFA 10: Lista trofei

    • Fight Night Round 4: Lista trofei

    • Fuel: Lista Trofei

    • G-Force: Lista Trofei

    • Ghostbuster :Lista Trofei

    • G.I.JOE: Lista Trofei

    • God Of War 2: Lista Trofei

    • Grand Theft Auto IV: Lista Trofei

    • GTi Club +: Lista Trofei

    • Guitar hero 5: Lista Trofei

    • Guitar Hero - Metallica: Lista Trofei

    • Guitar Hero - Smash Hits: Lista trofei

    • Hanna Montana: Lista Trofei

    • Harry Potter - Il Principe Mezzosangue: Lista Trofei

    • High Velocity Bowling: Lista Trofei

    • Il Padrino 2: Lista Trofei

    • Il Signore degli Anelli - La Conquista: Lista Trofei

    • Infamous: Lista Trofei

    • Jurassic - The Hunted: Lista Trofei

    • Killzone 2: Lista Trofei

    • L'era Glaciale: L'alba dei Dinosauri: Lista Trofei

    • Leisure Suit Larry - Box Office Bust : Lista Trofei

    • Linger in Shadows: Lista Trofei

    • LittleBigPlanet: Lista Trofei

    • Madagascar Karts: Lista Trofei

    • Marvel Ultimate Alliance 2: Guida Trofei

    • Mercenaries 2: Lista Trofei

    • Midnight Club Los Angeles : Lista Trofei

    • Mirror’s Edge: Lista Trofei

    • Mortal Kombat vs DC Universe: Lista Trofei

    • Mostri contro Alieni : Lista Trofei

    • MotorStorm- Pacific Drift: Lista Trofei

    • NBA 09 - The Inside: Lista Trofei

    • NBA 2010 : Lista Trofei

    • Need for speed Shift: Lista Trofei

    • Need for Speed: Undercover: Lista Trofei

    • NHL 10: Lista Trofei

    • NovaStrike: Lista Trofei

    • Operation Flashpoint: Dragon Rising: Lista Trofei

    • Overlord II: Lista Trofei

    • Pain: Lista Trofei

    • Penny Arcade Episode 1: Lista Trofei

    • PixelJunk Eden: Lista Trofei

    • PixelJunk Monsters: Lista Trofei

    • Planet 51: Lista Trofei

    • Prince of Persia Prodigy: Lista Trofei

    • PRO Evolution Soccer 2O1O: Lista Trofei

    • Prototype: Lista Trofei

    • PURE: Lista trofei

    • Quantum of Solace: Lista Trofei

    • Ratchet & Clank - A Spasso nel tempo: Lista Trofei

    • Red Faction Guerrilla: Lista Trofei

    • Resident Evil 5: Lista Trofei

    • Resistance 2: Lista Trofei

    • Rock Band 2: Lista Trofei

    • SAW: Lista Trofei

    • Sacred 2: Lista Trofei

    • SBK 09: Lista trofei

    • **** Mega Drive Ultomate Collection: Lista trofei

    • Shaun White Snowboarding: Lista Trofei

    • Singstar: Lista Trofei

    • Skate 2: Lista Trofei

    • Ski-doo Snowmobile Challenge: Lista Trofei

    • SmackDown vs RAW 2010: Lista Trofei

    • SOCOM Confrontation: Lista Trofei

    • Sonic Unleased: Lista Trofei

    • Stormrise: Lista trofei

    • Street Fighter 4: Lista Trofei

    • Super Stardust HD: Lista Trofei

    • Supersonic Acrobatic Rocket-Powered Battle-Cars: Lista Trofei

    • Superstars V8 Racing: Lista Trofei

    • Tekken 6: Lista Trofei

    • Terminator Salvation: Lista Trofei

    • Tom Clancy's Endwar : Lista Trofei

    • UFC 2009: Undisputed: Lista Trofei

    • Uncharted Frake's Fortune: Lista Trofei

    • Unreal Tournament 3: Lista trofei

    • Uncharted 2-Among thieves: Lista trofei

    • UNO: Lista Trofei

    • UP: Lista Trofei

    • Virtua Tennis 2009: Lista Tofei

    • Wanted-Weapon's of Fate: Lista Trofei

    • Warhawk: Lista Trofei

    • Watchmen: Lista Trofei

    • WET: Lista Trofei

    • Wheel of Fortune: Lista Trofei

    • Wheelman: Lista trofei

    • WipEout HD: Lista Trofei

    • Wolfestein 3D: Lista Trofei

    • Wolfestein: Lista Trofei

    • Worms: Lista Trofei

    • X-Blades: Lista Trofei

    • X-Men Le Origini-Wolverine: Lista Trofei

    • Zen Pinball: Lista trofei

    • ZUMA: Lista Trofei

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    tutti i giochi di ultima generazione hanno i trofei :D

    anche Pes10 ( che invece la versione 2009 nn aveva ) quindi stai trq

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.