aiuto brufoli e acne!!!creme dalla farmacia buone senza prescrizine del medio e non costose???10 punti?

allora ciao a tutti! ho 12 anni ed è 2 anni che combatto con questi maledetti brufoli!!ho anche un po di acne e cercavo qualche crema o detergente o cosa volete ke migliorasse la situazione. non voglio prodotti dal erboristeria o da bottega verde perché pur essendo buoni(lasciano la pelle liscia ecc.)nn fanno nnt ai brufoli, volevo prodotti dalla farmacia e senza ricetta del medico,

grazie ancora...10 puntiiii

13 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao la mia migliore amica aveva il tuo stesso problema e ha provato di tutto, anche lei non era mai soddisfatta ma ora da quando usa vichy normaderm non ha più problemi... usa il sapone liquido nella bottiglia verde e la crema (costo 20 €)... ciao spero di averti aiutato...

• 5 anni fa

Anche io mi sono posto la stessa domana. Dopo qualche ricerca su internet mi sono imbattuto su questo prodotto che mi ha aiutato molto ed aiuterà di sicuro anche te. Guarda qui: http://www.nutrir-verificar.eu/come-eliminare-i-br...

• Anonimo
    4 anni fa

Ora puoi facilmente curare l'acne grazie a questo sistema http://EliminareAcne.netint.info/?fN68

L'acne è un problema tipico per gli adolescenti ma che può protrarsi in età adulta, sollecitato anche da situazioni di ansia o stress.

• Anonimo
    1 decennio fa

ti consiglio "ACNET" crema e scrub ... ti assicuro ke è davvero efficacie...una mia amica lo usa ormai da 3 anni ed ha il viso morbido e molto liscio!!

spero di esserti stata d'aiuto ciaooooo!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

vai in farmacia e chiedi una crema che contenga "acido azelaico", non c'è bisogno della prescrizione medica,,, questo acido ha il "potere" di purificare la pelle per renderla più uniforme e di cancellare le cicatrici da acne o da brufoli,, io ho avuto problemi di cicatrici da brufoli perchè me li torturo sempre e ti dico che con questa crema dopo due giorni si sono viste immediatamente i miglioramenti,,, cmq se nel web cerchi opinioni rispetto all'acido azelaico e alle sue proprietà vedrai che tutti hanno avuto miglioramenti... A me è stata molto utile anche per la pelle grassa perchè non unge,,, Ciaoooo =)

• Anonimo
    1 decennio fa

io uso LAPILLE Derma è una crema a base di antiossidanti naturali e oltre a combattere i brufoli aiuta la rigenerazione della pelle. è ottima e la puoi avere direttamente a casa senza costi di spedizione

Fonte/i: www.lapille.net
  • Anonimo
    1 decennio fa

Ti consiglio il Topexan, è un buon prodotto e non ha un costo eccessivo. Basta che vai in profumeria e lo trovi. Poi tempo fa il mio dermatolgo mi ha consigliato un sapone "SCHEROCLEAN" (Schering S.p.a.). puoi comprarlo in farmacia.

Poi anche il sapone allo zolfo è ottimo.

Spero di esserti stata utile ciao bacio. :)

• Anonimo
    1 decennio fa

Ti consiglio di pulire la pelle prima con il latte detergente (anche quello classico) poi di passare nei punti "critici" una buona quantità di calendula. E' ottimo soprattutto per i brufoli! :)

• Anonimo
    1 decennio fa

ciauuuuu questa domanda l'ho ftt anche io.... e hanno consigliato a me....(A ME) di andare da un dermatologo per vedere quest'acne e brufoli anche xkè sei te li schiacci puoi provocarti delle infezioniii ciauu!!! spero di meritarmi questi 10 punti

• 1 decennio fa

ALlora compra il sapone per il viso allo zolfo (è in tavoletta e lo trovi al supermercato). Nn usare il tonico perchè ingrassa e compra una crema per il viso dal farmacista, alcuni hanno addirittura dei loro preparati ke sono ottimi e poco costosi!

Ti consiglio anke le lampade ke bruciano tutti i brufoli punti ecc...

Anke se sei troppo piccola secondo me per fare tutte queste cose visto ke il tuo è un semplice problema di crescita ormonale...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.